Gegia radiata dall’albo degli psicologi: il motivo riguarda il Grande Fratello Vip

L’ex Vippona, per colpa di un episodio che si è verificato all’interno del reality, ha passato i guai: l’accaduto

Quest’anno il programma di Alfonso Signorini non è iniziato nel migliore dei modi: oltre ai consueti colpi di scena, tipici del format, in questa stagione non è mancato un episodio che ha portato letteralmente scompiglio, fino a indignare anche il pubblico da casa. Tutti infatti ricorderanno la vicenda legata ad alcuni atteggiamenti dei Vipponi nei confronti di Marco Bellavia, etichettati come veri e propri comportamenti di bullismo.

Gegia albo psicologi
Gegia in una recente puntata del Grande Fratello Vip, insieme all’opinionista Sonia Bruganelli – Notizie.com (Instagram)

La situazione che si era creata con l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha chiaramente portato con se inevitabili provvedimenti disciplinare, con alcuni dei partecipanti chiamati ad abbandonare il gioco o a sottoporsi ad un televoto flash. Tra i comportamenti che hanno fatto discutere c’è stato quello di Gegia, per la quale in questi giorni sono anche arrivati provvedimenti dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. L’ex Vippona infatti è stata radiata dall’Albo, in seguito appunto a quanto si è verificato all’interno della casa più spiata d’Italia; l’episodio che ha visto vittima Bellavia è stato condannato in primis dal conduttore e dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, così come da tutto il team del GF Vip, ma anche da buona parte degli spettatori.

Gegia, i provvedimenti dell’Ordine degli Psicologi

Dopo la segnalazione all’Ordine degli Psicologi del Lazio, effettuata da Alessia Pontecorvo e Veronica Satti, a seguito di ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip ai danni di Marco Bellavia, l’ex concorrente del reality, Gegia, è stata ufficialmente radiata dall’albo. A diffondere la notizia attraverso i social è stata la figlia di Bobby Solo che, in quanto affetta da disturbo borderline della personalità, a maggior ragione si è scagliata contro i comportamenti notati all’interno del reality.

Gegia albo psicologi

Gegia, i motivi della radiazione dall’albo degli psicologi – Notizie.com (Instagram)L’attrice comica, intervenuta a Fanpage.it ha commentato così la decisione dell’Ordine degli Psicologi: “Essere iscritta aveva un costo, me ne farò una ragione“. Ecco quindi che la vicenda si è conclusa in modo decisamente poco piacevole; d’altronde quanto accaduto all’interno del reality è indubbiamente da condannare e fare in modo che non ricapiti più. E’ stata una vicenda che ha imbarazzato molto anche gli autori del programma di Canale 5, che mai avevano fatto i conti con una situazione così delicata.

Impostazioni privacy