Sanremo, caso Zelensky: Amadeus fa chiarezza alla vigilia del Festival

Festival di Sanremo, esplode il caso Zelensky: il conduttore Amadeus cerca di fare chiarezza in merito a questa vicenda, a poche ore dall’inizio della 73ma edizione della kermesse della musica italiana

Caso Zelensky
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (Ansa Foto) Notizie.com

Solamente nelle prossime ore si avranno delle risposte in merito alla presenza (in video) del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, al Festival di Sanremo. Un vero e proprio caso che sta facendo molto discutere. Intervenuto nella trasmissione ‘Che Tempo Che Fa‘,  il conduttore della kermesse Amadeus ha voluto fare chiarezza in merito a questa vicenda. Nella giornata di oggi, alla vigilia dell’inizio della 73ma edizione, gli organizzatori dell’evento avranno una risposta dall’ambasciatore. Ricordiamo che l’apparizione del leader ucraino è prevista per la finale, ovvero sabato 11 febbraio.

Non sono mancate affatto le polemiche in merito a questa possibile presenza. Amadeus lo sa bene e cerca di rispondere a tono in merito a quanto sta accadendo in questi giorni: “Sanremo non è vero festival se non accade qualcosa, fa parte della storia“. Non si è parlato solamente della vicenda di Zelensky, ma anche di altro (sempre inerente al Festival). Lo stesso direttore artistico ha trovato anche il modo di scherzare, affermando che non ci saranno altri ospiti: “Abbiamo finito i soldi“. Smentita la voce di un possibile duetto tra Gino Paoli ed Ornella Vanoni:Uno avrà il suo momento, l’altra il suo“.

Sanremo, non solo il caso Zelensky: c’è grande attesa per la 73ma edizione

Attesa nelle prossime ore
Volodymyr Zelensky, nelle prossime ore la risposta dell’ambasciatore ucraino sulla sua presenza (Ansa Foto) Notizie.com

C’è grande attesa per il trio inedito pronto a scaldare il palco dell’Ariston: Massimo Ranieri, Al Bano e Gianni Morandi (quest’ultimo co-conduttore insieme proprio al nativo di Ravenna). Tanto è vero che si parla davvero di un qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta. Non ci resta da fare altro che attendere domani per l’inizio del Festival. L’atmosfera a Sanremo è altissima. Tanto è vero che si fa fatica anche a dormire (d’altronde come sempre).

Amadeus ha voluto ricordare che, la notte, ci sarà anche l’amico Fiorello. Sarà un “Sanremo h 24”. Un grandissimo successo anche tra gli abitanti della zona e non solo che affollano le strade. Numeri incredibili, addirittura superiori a quelli prima del Covid. “Ritrovare tanta gente e tanta rappresentanti dei media è una grandissima gioia. Inizia una settimana imperdibile che ricorderemo, ne sono sicuro”.

Impostazioni privacy