Roma, Zaniolo torna social e fa vedere i “muscoli” [FOTO]

Roma, Nicolò Zaniolo torna a farsi nuovamente vivo grazie ai social network. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una ‘storia’ in cui fa vedere i muscoli [FOTO]

Zaniolo torna social
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

L’atmosfera in casa Roma è ritornata positiva dopo la straripante vittoria ottenuta sabato pomeriggio contro l’Empoli, con tanto di terzo posto conquistato in classifica (momentaneamente). Negli ultimi giorni non è stato affatto un periodo semplice. Anzi, tutt’altro e decisamente molto movimentato. Ed il motivo è fin troppo noto e riguarda il calciatore che vedete inquadrato in foto: Nicolò Zaniolo. Il trequartista è fuori dal progetto tecnico giallorosso, dopo che lo stesso calciatore ha chiesto alla dirigenza di essere ceduto nell’ultima sessione invernale. I dirigenti lo hanno accontentato. Anzi, hanno cercato, ma è stato proprio lo stesso atleta a rifiutare la destinazione.

Si parlava di un possibile trasferimento in Premier League. Il campionato dei sogni. Anche se la squadra interessata al costo del suo cartellino non era di gradimento per il calciatore. Il Bournemouth, infatti, lotta per non retrocedere e non se la sta passando affatto bene in classifica. Però è stata l’unica squadra disposta a cacciare ben 30 milioni di euro. Offerta respinta dal calciatore che ha fatto mandare, su tutte le furie, i dirigenti. A quanto pare si aspettava una offerta che arrivasse dalla Serie A. Precisamente dal Milan che hanno sempre mostrato interesse verso di lui, ma con una cifra nettamente inferiore rispetto a quella degli inglesi.

Zaniolo, in attesa del Galatasaray mostra i muscoli sui social [FOTO]

Zaniolo mostra i muscoli
Nicolò Zaniolo (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Morale della favola: Zaniolo rimane alla Roma, ma da separato in casa. Tanto è vero che i tifosi, dopo Karsdorp, si avventano contro di lui. Tanto da presentarsi sotto casa tua minacciandolo e insultandolo Tanto è vero che è dovuta arrivare la polizia per cercare di stemperare la tensione. Ora si apre la possibilità di una cessione in Turchia (dove il mercato è ancora aperto per qualche giorno). Il Galatasaray sta facendo  di tutto per portarlo nel Paese.

Il calciatore ci sta seriamente pensando ed allo stesso tempo torna a farsi “vivo” sui social network. In particolar modo dal suo account ufficiale di Instagram.Tramite una ‘storia’ arriva una immagine del classe ’99 che fa vedere ai suoi follower i muscoli. Tatuaggi in bella vista, solamente con pantaloncino e boxer e sguardo mezzo sorridente. Quel sorriso che ora i tifosi della Roma non hanno più nei suoi confronti. Gli stessi che ne hanno abbastanza dei suoi capricci e che non vedono l’ora vada a sistemarsi altrove.

Impostazioni privacy