GfVip, Milena Miconi abbandona la casa: “Non ce la faccio a restare!” Ecco cos’è successo

Milena Miconi è tra i protagonisti del GFVIP7 entrati a reality già iniziato. La showgirl è riuscita a conquistare gli altri gieffini mostrandosi una persona diretta e sincera e non si è sottratta anche ai confronti vivaci. Concorrente consapevole e responsabile ha provato anche a placare alcuni animi molto vivaci presenti all’interno della casa di Cinecittà e questo ha avvallato la sua popolarità. 

Purtroppo ieri Milena è stata messa al corrente della morte del suo amico e agente dei vip Alessandro Lo Cascio, una notizia che è stata resa nota solo dopo che per alcune ore la regia del reality si è districata censurando alcune conversazioni avvenute tra i gieffini. L’attrice è sparita per alcune ore, poi quando è rientrata nella dimora più spiata di Italia ha mostrato tutto il suo disagio e dispiacere. Sostenuta dai colleghi e che hanno cercato di consolarla Milena si è detta impossibilitata di continuare il suo percorso nel reality: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”. 

Milena Miconi tv
Milena Miconi lascia il GFVIP7- Notizie.com

Evidentemente molto provata per la perdita Milena si è convinta che lasciare la casa è l’unica strada possibile. Sente di non avere stimoli per continuare il suo percorso. Dopo alcune ore il GF ha permesso alla Miconi di abbondonare la casa, anche se per poco tempo. Il comunicato della regia parla di uscita “momentanea” di Milena, ma a quanto pare è solo il preludio all’addio definitivo:Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali”, in seguito non ci sono stati altri comunicati ma è certo che la Miconi ha deciso di uscire. Lo Cascio, ex manager di Raffaella Carrà e di Gina Lollobrigida e di molti altri vip è deceduto a causa di un malore improvviso, era molto legato alla Miconi che non è riuscita a metabolizzare immediatamente la notizia.

https://twitter.com/michelle_ginino/status/1622257413754654723

I funerali di Lo Cascio si terranno oggi a Roma nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Addolorato per l’inaspettata perdita anche Sergio Japino, molto amico del manager: “Siamo tutti sconvolti, ho perso più che un amico, Alessandro era un fratello. Quando ho ricevuto la notizia non riuscivo a crederci… con lui se ne va un altro pezzo della mia vita.” Nonostante l’incoraggiamento social dell’amica Manila Nazzaro che l’ha invitata a farsi forza, Milena ha lasciato la casa convinta di porre fine al suo percorso.

Impostazioni privacy