Federico Fashion Style, continua la querelle con l’ex: “Ho perso 25 kg. Ecco cosa ha fatto…”

Il parrucchiere di Anzio si è da poco lasciato con la moglie e da quel momento non mancano incomprensioni tra i due

Il celebre hairstylist, divenuto famoso per essere il parrucchiere di numerosi volti dello spettacolo e per aver partecipato anche a programmi tv, ultimamente sta raccontando molto della sua vita privata: Federico fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha reso nota la fine del suo matrimonio mesi fa e di recente ha fatto coming out nel salotto di Silvia Toffanin. Per lui è indubbiamente un periodo di forte stress, di cui ha parlato in questi giorno al settimanale Nuovo.

Federico Fashion Style Letizia Porcu
Federico Fashion Style racconta il suo periodo di stress – Notizie.com (Instagram)

Su alcune storie Instagram, postate durante le recenti festività di Natale, il parrucchiere aveva raccontato i primi problemi che stavano nascendo con l’ex, in particolare aveva rivelato che non riusciva a vedere la sua bambina e che Letizia Porcu non si era fatta trovare all’appuntamento in cui lui doveva prendere la figlia, senza tra l’altro essere avvertito. Da lì si è capito che i due non hanno ancora raggiunto un equilibrio e che questa separazione è all’insegna dei battibecchi e degli accesi scontri.

Lauri: “Ha tolto certezze alla bambina”

Federico, nel corso nell’intervista, ha evidenziato il momento ‘caotico’ che sta vivendo: “Sono dimagrito 25 chili. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre“. Lauri poi prosegue dicendo cosa, secondo lui sta facendo la sua ex: “Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare alla mia bambina“. L’hairstyle quindi non nasconde la preoccupazione per la piccola Sophie e aggiunge che avrebbe preferito un allontanamento ‘tranquillo’ dalla Porcu, invece lei è intenzionata ad andare in tribunale.

Federico Fashion Style Letizia Porcu
Federico Fashion Style e la perdita repentina di peso – Notzie.com (Instagram)

Nel frattempo Letizia, come ha dimostrato lei stessa postando scatti di coppia sul suo profilo Instagram, ha voltato pagina ed ha un nuovo fidanzato, il produttore musicale Vincent Arena; a proposito di questo si è espresso anche Federico Fashion Style: “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”.

Impostazioni privacy