Elodie confessa: “Oggi con Iannone sono felice. Marracash? Rapporto complesso”

Artista eclettica e versatile, determinata e bellissima Elodie è tra i volti della musica contemporanea più amati dal pubblico. Prossima a debuttare sul palco dell’Ariston con un brano intenso, Due, l’ex allieva di Amici si è raccontata senza filtri in un’appassionante intervista al Corriere della sera.

L’artista ha presentato il suo nuovo album prima del debutto a Sanremo, e non manca di parlare del suo lavoro, ma anche della vita privata. Negli ultimi mesi Elodie è stata protagonista del gossip a causa della sua relazione con Andrea Iannone, nata per caso durante l’Estate. I due, oggi, sono molto affiatati anche se entrambi hanno deciso di vivere giorno per giorno senza fare programmi a lungo termine. Attualmente vivono in due città diverse anche se prossimamente le cose sono destinate a cambiare.

Elodie tv
Elodie si confessa al Corriere della sera. Notizie.com

Più volte paparazzati insieme Elodie e Iannone hanno scelto di non nascondersi più e vivere alla luce del sole il loro amore. Al Corriere della sera la cantante ha riferito di essere felice e di provare a viversi appieno il momento. In merito al suo storico ex, Marracash, con cui ha vissuto una relazione intensa e travolgente l’ex allieva di Amici ha rivelato che è stato un rapporto complicato, anche se non nega che il rapper è stato tra gli uomini più importanti della sua vita:E’ stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita”. La cantante ha poi aggiunto che oggi sa cosa non vuole, per questo è più serena: “Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio ‘difendermi’ a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì”.

Elodie: “Ecco perchè sono andata in terapia”

Da qualche anno Elodie ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano, dov’è riuscita a conciliare lavoro e amore. La capitale non le manca affatto, si trova molto bene nel capoluogo lombardo. Infine l’artista non nega di nascondere delle fragilità, lati della sua personalità non visibili a tutti ma che esistono e con cui sta cercando di convivere. A causa proprio di questa sua particolare sensibilità è andata anche in terapia: “Non sembro fragile? Vi fate ingannare con niente…

elodie e iannone social
Elodie e Iannone coppia felice-Notizie.com

Ha poi aggiunto: “Sono cosciente dei miei limiti. In terapia sono andata per quello, ma tra l’essere cosciente e il risolverli ce ne passa… C’è un nuova canzone ‘Una come cento’ in cui racconto il mio essere fiera delle fragilità che racconto con onestà e fermezza. Sembro granitica ma se si trova la mia crepa finisco per fare cose puerili. Se mi dicono una cosa brutta piango invece che alzarmi e andare via”.

 

Impostazioni privacy