Elisabetta Canalis, matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Da mesi si parla di una presunta crisi tra l’ex Velina ed il marito: ecco come stanno ora le cose tra i due

La showgirl, modella ed attrice è stata una delle Veline più amate del tg satirico di Canale 5 condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio: il seguito che ha Elisabetta Canalis è ancora oggi molto importante, nonostante si sia allontanata dall’Italia è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram e così i suoi numerosi followers (quasi 3 milioni e mezzo) possono seguirla anche a distanza.

Elisabetta Canalis divorzio
Elisabetta Canalis, le indiscrezioni sul suo matrimonio – Notizie.com (Ansa)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, prima che convolasse a nozze, ha avuto due storie balzate sulle prime pagine della cronaca rosa: quella in giovane età con il calciatore Christian Vieri e, a seguire, quella con il famoso attore americano George Clooney. Nel settembre del 2014 si è poi sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, la coppia vive in California ed ha una figlia Skyler Eva nata il 29 settembre del 2015. Lui è un esperto di chirurgia ricostruttiva e lavora in un centro ortopedico di Los Angeles, motivo per cui l’ex Velina lo ha seguito lontano dall’Italia.

Canalis, l’indizio sulla separazione

Ad ogni modo, a quasi 10 anni dal fatidico Sì tra i due, si parla di una presunta crisi tra loro: già da tempo il marito compare poco nei social di Elisabetta, anche se la Canalis non ha mai postato troppi contenuti riguardanti la sua famiglia. Tuttavia l’indiscrezione si è fatta sempre più insistente e da mesi i post dell’ex Veline sembrano lasciare intendere qualcosa che non va.

Elisabetta Canalis divorzio
Elisabetta Canalis e la crisi con il marito Brian Perri – Notizie.com (Ansa)

Anche se i diretti interessati non hanno mai parlato di questa voce, ci hanno pensato i seguaci di Elisabetta Canalis a notare un dettaglio: i suoi fedeli followers, che la seguono in maniera costante, hanno visto un particolare che confermerebbe l’allontanamento tra lei e Brian Perri. Sembrerebbe infatti che l’ex Velina abbia tolto la fede nunziale: si tratta soltanto di una casualità o c’è dell’altro? I fans, che non si perdono neanche un suo post, sembrerebbero convinti di questo ma potrebbe trattarsi anche di un caso e magari Elisabetta ha postato della foto mentre aveva momentaneamente tolto l’anello. La certezza è che il gossip si fa sempre più intenso, ma ci sarà da attendere le conferme, o le smentite, dei diretti interessati per avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy