Nuota nel fiume, squalo la attacca: niente da fare per 16enne

Stava nuotando nel fiume fino a quando uno squalo non l’ha attaccata. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per una ragazza di 16 anni

Ragazza attaccata da squalo Mo
Australia (Ansa Foto) Notizie.com

Una terribile notizia ha scosso il Paese intero. Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che accade un episodio del genere, ma che purtroppo continua a verificarsi. Ci troviamo in Australia dove una ragazzina di soli 16 anni è morta nella peggiore maniera possibile. Attaccata e sbranata da uno squalo mentre stava nuotando con un branco di delfini. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. E’ accaduto nella parte occidentale del Paese. Questo è quello che fanno sapere direttamente le autorità locali. A quanto pare la vittima sarebbe stata morsa da una specie molto conosciuta che vive nel fiume Swan, nel sobborgo di North Fremantle, a Perth.

Questo è quello che fa sapere direttamente il governo statale con un comunicato ufficiale. Una volta che è stata tirata fuori dall’acqua, però, è stata dichiarata clinicamente morta. Troppo importanti le ferite che aveva riportato. I sanitari hanno provato a rianimarla, ma non c’è stato assolutamente nulla da fare. Questo è quello che ha fatto sapere l’ispettore di polizia del distretto di Fremantle, Paul Robinson. A quanto pare la ragazzina era in compagnia di alcuni amici sul fiume. Su una moto d’acqua. Possibile che abbia visto questo gruppo di delfini per nuotare insieme a loro. Fino a quando non è sbucata la presenza del predatore che non ha avuto alcuna pietà di lei.

Australia, 16enne muore attaccata da squalo nel fiume

16enne morta
Australia (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano alcuni esperti pare che molti mammiferi, di quella specie, si avventurino spesso in quei posti. Il governo statale ci ha tenuto nuovamente a lanciare un nuovo appello e a prestare molta attenzione. Non solo: anche quello di rispettare la chiusura delle spiagge (ove previsto). Sotto shock i suoi amici che erano presenti e che hanno visto la terribile scena. Gli stessi hanno chiamato immediatamente aiuto, ma oramai era troppo tardi per poter salvare la loro amica.

Disperati i suoi genitori che fanno fatica a credere a quello che sia potuto succedere. Una terribile notizia che ha sconvolto l’Australia intera. Oramai sui social non si sta parlando d’altro se non di questo episodio. L’ultimi episodio che è accaduto nel Paese è datato 1960, quando un uomo è stato ucciso da uno squalo mentre lo stesso nuotava nel fiume.

Impostazioni privacy