Sanremo, ecco in quale villa pernotterà Chiara Ferragni: la cifra dell’immobile è da capogiro

Manca poco ormai all’appuntamento per eccellenza con la musica italiana, ecco dove alloggerà la co-conduttrice per l’occasione

Tutto pronto ormai per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’appuntamento più sentito del panorama musicale italiano. La kermesse prenderà il via martedì 7 febbraio e terminerà il sabato seguente, l’11. Al timone dell’evento ci sarà ancora Amadeus, anche direttore artistico del Festival, accompagnato da Gianni Morandi e delle co-conduttrici che si alterneranno nel corso delle serate, tra cui Chiara Ferragni. Non mancheranno inoltre le simpatiche gag di Fiorello, che anche lo scorso anno avevano riscosso successo.

Chiara Ferragni villa Sanremo
Chiara Ferragni si prepara per il Festival di Sanremo – Notizie.com (Ansa)

Insieme alla celebre influencer che presenzierà alla prima e all’ultima serata dell’evento, si uniranno alla kermesse anche Francesca Fagnani, Paola Eognu e Chiara Francini. Non mancheranno ospiti internazionale e tra i cantanti in gara ci saranno piacevoli novità ed anche graditi ritorni, oltreché le conferme in cui sperava il pubblico. Tuttavia a rubare la scena in queste ore è la villa in cui alloggerà Chiara Ferragni in occasione del Festival.

Ferragni, casa da 5 milioni

Non ho mai condotto uno show così importante, sono molto agitata, ma farò del mio meglio“, aveva confessato Chiara tempo fa in un video apparso sulle sue storie Instagram senza riuscire a nascondere l’emozione ed ora l’influencer si sta preparano nel migliore dei modi per affrontare la nuova avventura. In questi giorni ha condiviso lo scatto di una piscina panoramica che, riporta Il Giornale, si trova nel parco della lussuosa villa affittata, presumibilmente, almeno fino al prossimo 12 febbraio.

Chiara Ferragni villa Sanremo
Chiara Ferragni, la villa in cui pernotterà durante il festival della Musica Italiana – Notizie.com (Ansa)

Dalla foto si vede una vasca con vista mare, che corrisponderebbe alle immagini che si trovano su un sito di annunci immobiliari di proprietà di lusso. La villa sembrerebbe la dimora Oltremare, o Villa Dendi, un immobile che si trova in posizione collinare. L’abitazione è in vendita a cinque milioni di euro; si affaccia sulla costa sanremese ed è a soli diciotto chilometri di distanza dall’Ariston. La location quindi scelta dalla Ferragni per alloggiare non si trova nel caos del centro di Sanremo. E’ lo stesso immobile che i Ferragnez affittarono nel 2021, quando Fedez partecipò al Festival. Quanto costa affittarla? 6mila euro a settimana. Sicuramente nei prossimi giorni Chiara Ferragni mostrerà ulteriori dettagli della casa scelta, che già ha ricevuto molti apprezzamenti da parte dei suoi followers, che sono oltre 28 milioni.

Impostazioni privacy