“Affitto appartamento salirà”, reazione inquilina lo spiazza [VIDEO]

“L’affitto dell’appartamento aumenterà”, la reazione dell’inquilina, dopo aver sentito le parole del proprietario, non si è fatta attendere. Tanto è vero che lo stesso uomo al telefono è rimasto completamente spiazzato [VIDEO]

Chiama l'inquilina per aumento appartamento
Raul Bolufe (screenshot video YouTube) Notizie.com

Una vicenda che sta facendo discutere gli Stati Uniti d’America. Oramai non si sta parlando d’altro se non della telefonata che sarebbe avvenuta tra il proprietario di vari appartamenti ed una delle inquiline. Tanto è vero che la chiamata è stata registrata con un cellulare. Inutile ribadire che il filmato, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale. L’appartamento in questione si trova a Miami. Una inquilina si trova nello stesso da almeno una decina di anni. Negli ultimi giorni ha ricevuto una telefonata che mai avrebbe pensato di ricevere. A chiamarla proprio l’uomo che vede inquadrato in foto: si tratta di Raul Bolufe, noto imprenditore immobiliare della zona.

Con un video che ha pubblicato sul suo account ufficiale ‘TikTok‘ ha raccontato la telefonata che ha avuto proprio con la donna. La stessa che abita in una delle proprietà che l’uomo aveva precedentemente acquistato. Nel corso della telefonata l’uomo ha spiegato alla donna che l’attuale affitto di 1.100 dollari (quasi 1000 euro) al mese non andava più bene. Visto che era giudicato troppo basso per la zona in cui vive. Queste sono state le sue parole: “Nel mercato di oggi vale circa 2.500 dollari, quindi dovremmo alzare l’affitto almeno a 2.200 dollari“.

“L’affitto salirà a 2000 dollari” la reazione della inquilina non si fa attendere [VIDEO]

Chiama l'inquilina per aumento appartamento
Raul Bolufe (screenshot video YouTube) Notizie.com

Nemmeno a dirlo che la reazione della donna, al telefono, non si è fatta assolutamente attendere. Anche perché stiamo parlando di ben 1000 dollari in più. La donna, decisamente infuriata, non gliele ha mandate a dire: “Stai scherzando? Non posso farcela, ho dei figli e faccio già due lavori per pagare l’affitto. Dove pensi che possa andare adesso?”. La telefonata, però, non si conclude affatto in questa maniera. Visto che c’è una seconda parte del filmato.

Qui la donna spiazza completamente l’uomo che mai si sarebbe aspettato di sentire una cosa del genere: “Adesso sai cosa facciamo? Do fuoco all’appartamento così nessuno ha nulla“. Un filmato che ha fatto il giro dei social in un niente. In molti si sono schierati da parte della donna e ritengono assolutamente inaccettabile questo tipo di aumento. “Va bene un piccolo aumento che ci può stare, ma 1000 dollari in più no” spunta tra i tanti commenti. Non è da escludere che i due, alla fine, siano riusciti a trovare un accordo.

 

Impostazioni privacy