Maddalena Corvaglia: “L’amicizia con Elisabetta Canalis? E’ finita! Impossibile recuperare”

Ospite del salotto di Verissimo di sabato 4 Febbraio 2023, Maddalena Corvaglia si è lasciata andare ad una conversazione sincera con Silvia Toffanin. L’ex velina ha parlato della sua vita privata, del matrimonio fallito e dell’amicizia conclusa con Elisabetta Canalis. Confidenze e verità inattese che la Corvaglia non ha avuto nessun problema a rivelare.

Maddalena, mamma della piccola Jamie, bambina che le ha riempito la vita e che ama infinitamente, ha ammesso che la fine di ogni rapporto, ma soprattutto di un matrimonio non può non considerarsi un fallimento da entrambi le parti. L’amore con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, è stato intenso, ma si è concluso nel 2017 quando ormai erano comparsi alcuni muri impossible da superare: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. 

Corvaglia e Canalis tv
Corvaglia e Canalis lite- Notizie.com

Oggi i rapporti con il padre di sua figlia sono equilibrati, tanto che hanno trascorso le feste di fine anno insieme: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. La showgirl ha poi polemizzato sulle pratiche di divorzio statunitensi, dichiarando di essersi pentita di averlo chiesto in Usa perchè uno straniere subisce delle disparità di trattamento rispetto ad un americano: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”. Oggi Maddalena si dichiara single, non è innamorata ma non nega che negli ultimi tempi qualcuno è riuscito a farle battere il cuore. Sta vivendo un periodo di passaggio e di scelte anche se la sua priorità resta sempre la figlia.

Maddalena Corvaglia: “Con Elisabetta è mancata la fiducia”

Maddalena Corvaglia non si è sottratta alle domande legate alla lite avuta con Elisabetta Canalis. Amiche speciali sin dai tempi di Striscia la Notizia, le due ex veline sono rimaste legate a lungo anche dopo la fine dell’esperienza al tg satirico. Hanno anche intrapreso progetti comuni, ma poi qualcosa è cambiato.

Maddalena Corvaglia verissimo
Maddalena Corvaglia ospite Verissimo- Notizie.com

Maddalena ha riferito che è venuta a mancare la fiducia e recuperare il rapporto è molto difficile“È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Le parole di Maddalena non sono state commentate dalla Canalis che per il momento è al centro del gossip per la presunta fine del suo matrimonio.

Impostazioni privacy