Juventus, clamorosa indiscrezione su Pogba: futuro in bilico

Juventus, sono a dir poco clamorose le indiscrezioni che arrivano direttamente dal Regno Unito e che vedono come protagonista Paul Pogba. Il futuro del centrocampista francese, a quanto pare, è seriamente in bilico. La dirigenza bianconera pare che abbia superato notevolmente il limite di sopportazione 

La Juve valuta risoluzione contratto
Paul Pogba (Foto LaPresse) Notizie.com

Il ritorno alla Juventus, in questa stagione, non è stato affatto dei migliori. D’altronde non è assolutamente un mistero visto che i dati parlano chiaro. Zero presenze in campo fino a questo momento. Né in Serie A e soprattutto in Champions League. Tanti gli infortuni che ha rimediato nel giro di pochi mesi. Si era vociferato di una possibile operazione. Poi la smentita e poco dopo il calciatore che si sottopone ad un importante intervento che lo tiene fuori per un bel po’ di tempo. Fatto sta che i comportamenti di Paul Pogba hanno stufato gran parte dell’ambiente bianconero.

Accolto come un eroe al suo ritorno a Torino dopo cinque anni trascorsi in Inghilterra (ritorno al Manchester United), ora viene pesantemente criticato. Domenica scorsa la prima convocazione in squadra nel match perso in casa contro il Monza. In quella occasione è stato per tutti i 90 minuti in panchina. Salvo alzarsi solamente per riscaldarsi tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo insieme al resto della squadra. Adesso, però, sono giunte altre voci che riguardano il suo futuro e non sono affatto delle migliori. Pare che la dirigenza sia decisamente stanca di questa situazione e sta provvedendo seriamente a mettere la parola “fine”.

Juventus, bomba dall’Inghilterra: si pensa alla risoluzione con Pogba

La Juve valuta risoluzione contratto
Paul Pogba (Foto LaPresse) Notizie.com

Un nuovo infortunio gli ha impedito di non essere inserito nella lista dei convocati dell’ultima partita giocata in Coppa Italia e vinta contro la Lazio. Adesso, però, pare che il calciatore (secondo i vertici alti del club) abbia decisamente superato il limite. Secondo quanto riporta il noto quotidiano inglese ‘Daily Mail‘ la società sta seriamente pensando ad una risoluzione del contratto con il francese. Anche perché, fino a questo momento, ha collezionato zero presenze. Però l’ingaggio viene pagato normalmente. Non si tratta di “spiccioli”, ma di 10 milioni di euro a stagione.

Molto difficile che la dirigenza lo voglia incontrare per un taglio dello stipendio, molto più semplice che si parla di un addio tra le due parti. Con tanto di stretta di mano e saluti. Anche perché il suo futuro, a quanto pare, sembrerebbe già scritto. Il quasi 30enne è pronto ad affrontare una nuova avventura. Si parla della Major League Soccer dove sono pronti a ricoprirli d’oro. Per il momento si tratta di una clamorosa ipotesi. Non è da escludere che tutto questo possa accadere. Una voce che, nel giro di pochi minuti, ha iniziato a circolare sempre di più nell’ambiente bianconero.

Impostazioni privacy