Giorgia Soleri prende una drastica decisione e sbotta sui social: “Ho una malattia cronica…”

L’attivista ha avuto uno sfogo sul suo profilo Instagram e ha spiegato i motivi che l’hanno portata a maturare una scelta inaspettata

Da sempre molto attiva sui social, Giulia Soleri, modella e fidanzata del leader dei Maneskin Damiano David, attraverso la sua pagina IG si è fatta spesso promotrice delle problematiche che affrontano le donne alle prese con delle malattie, al fine di dare loro un aiuto e di invitarle ad affrontare i disagi parlandone senza timori. Lei stessa ha rivelato di soffrire di  fibromialgia e di vulvodinia, disturbi per i quali sensibilizza appunto l’opinione pubblica, raccontando il suo percorso medico e di vita.

Giorgia Soleri social
Giulia Soleri sbotta con i followers – Notizie.com (Ansa)

Tuttavia non mancano gli attacchi a lei rivolti dagli utenti del web; come sempre sui social, oltre alle persone realmente interessate alle vicende dei personaggi che seguono, ci sono anche coloro che puntano il dito a prescindere, commentando con cattiveria le scelte, i pensieri o le abitudini dei volti noti. Di recente l’attivista ha raccontato di essersi sottoposta ad un percorso di fisioterapia riabilitativa del pavimento pelvico ed anche il tema così delicato ha portato con se polemiche. In questi giorni però Giulia ha avuto un improvviso sfogo sulla faccenda, che ha lasciato di stucco i followers che la seguono con affetto.

Soleri: “Vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore”

La compagna di Damiano dei Maneskin ha preso una drastica decisione: chiudere i suoi account Instagram e Twitter. Una scelta sicuramente insolita per una ragazza che fa il suo lavoro. Prima però di sparire Giulia Soleri si è aperta con i seguaci: “Devo sorbirmi ‘sta gente, che dopo due minuti su Google si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore. Io una malattia cronica, non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ammetto che vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore“, ha scritto.

Giorgia Soleri social
Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, decide di lasciare i social – Notizie.com (Ansa)

Una scelta dovuta probabilmente agli attacchi gratuiti che riceve. Ad ogni modo ora i suoi fans sono preoccupati, visto che solo pochi giorni fa la ragazza aveva rivelato: “Ho male ovunque, vorrei solo dormire per i prossimi due giorni. Mi dispiace non essere un esempio di virtù, accettazione della malattia e tutela del corpo, sono solo una persona malata che (a volte) non ce la fa più“. Non sono quindi giornate facili per lei ed i followers sperano che cambi idea, per rivederla presto sui social e sapere tutto di lei.

Impostazioni privacy