Disavventura per Facchinetti, momenti di paura per il cantante

Momenti di panico e disavventura per Roby Facchinetti. Il cantante ha vissuto attimi di paura che difficilmente potrà dimenticare

Un gravissimo episodio che, purtroppo, nel nostro Paese si verificano molto spesso. Questa volta ha visto come protagonista una celebrità che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei canti più apprezzati. Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo a Roby Facchinetti. A quanto pare lui ed i suoi familiari sono stati vittime di una rapina nella loro abitazione. Non sono stati minuti, ma ore. Un commando armato, infatti, aveva studiato per filo e per segno tutti i movimenti da effettuare nell’appartamento.

Terrore in casa Facchinetti
Roby Facchinetti (Ansa Foto) Notizie.com

Tre rapinatori hanno fatto irruzione nella sua casa di Bergamo. Pistole puntate contro il cantante dei Pooh, la moglie Giovanna ed il figlio Roberto. I malviventi avevano guanti e passamontagna. Di questa assurda esperienza la figlia minore, Giulia, ha voluto rilasciare una intervista al ‘Corriere della Sera‘. Anche se non ha rilasciato molte dichiarazioni in merito a quello che hanno subito. Queste sono alcune delle sue parole: “Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà“.

Terrore in casa Facchinetti, ladri irrompono nella sua abitazione

Anche perché, il tutto, è avvenuto a pochi giorni da un avvenimento molto importante. La prossima settimana, infatti, inizierà la 73ma edizione del Festival di Sanremo. I Pooh saliranno sul palco dell’Ariston per una storica reunion con il ritorno di Riccardo Fogli. Purtroppo senza Stefano D’Orazio, il mitico batterista morto il 6 novembre del 2020 per via del Covid. La stessa figlia Giulia ci ha tenuto a precisare che non è affatto un momento facile quello che il padre sta vivendo in questo momento.

Terrore in casa Facchinetti
Roby Facchinetti (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare i rapinatori hanno portato via un bel bottino. Si parla di gioielli ed orologi di valore. Tanto è vero che il vocalist è stato costretto ad aprire la cassaforte. Gli inquirenti non hanno trovato segni di scasso o di altro: quindi si ipotizza che chi ha rapinato il cantante lo conoscesse molto bene e che in passato abbia frequentato la sua abitazione. Per il momento si tratta di una ipotesi. Purtroppo si tratta di un episodio che si potrà dimenticare molto più in avanti. Con la speranza che a Sanremo possa mettere da parte questa disavventura.

 

Impostazioni privacy