Casemiro, ma cosa fai? Perde la testa, stabilito ‘record’ [VIDEO]

Casemiro, ma cosa fai? Il centrocampista brasiliano perde completamente la testa nel corso dell’ultimo match di campionato del suo Manchester United. Per il calciatore si tratta di un particolare (ed allo stesso tempo triste) record nel corso della sua carriera calcistica [VIDEO]

Casemiro espulso
Casemiro (Foto LaPresse) Notizie.com

Il Manchester United di ten Hag continua la sua incredibile marcia di vittorie consecutive. Con quella di oggi pomeriggio si è arrivati a quota quattro. I ‘Red Devils‘ hanno battuto il Crystal Palace all’Old Trafford. Anche se con non poche difficoltà. 2-1 in favore dei padroni di casa. Al 7′ ci ha pensato Bruno Fernandes a portare in vantaggio i suoi con un calcio di rigore. Nella ripresa il raddoppio firmato dal gioiello di casa, Marcus Rashoford. Ad un quarto d’ora dal termine ci ha pensato Schlupp a tentare di dare vita ai suoi con il gol che ha dimezzato lo svantaggio, ma che non è riuscito ad evitare la sconfitta.

Anche se, a dire il vero, più che del risultato ottenuto dallo United si è parlato di un atteggiamento che ha lasciato tutti decisamente senza parole. E che, allo stesso tempo, ha visto come protagonista il calciatore che vedete inquadrato in foto. Stiamo parlando di Casemiro. L’ex Real Madrid si è messo in primo piano per una vicenda che non ha nulla a che fare con lo sport. Tanto è vero che, per lui, si tratta della prima volta in carriera. Il numero 18 è conosciuto per essere uno dei calciatori più corretti. Ed invece, questa volta, la sua figura è stata macchiata con un cartellino rosso a dir poco inevitabile.

Manchester United, rosso per Casemiro: mani sul collo all’avversario [VIDEO]

Casemiro espulso
Casemiro (Foto LaPresse) Notizie.com

Momenti di grandissima tensione quelli che si sono vissuti questo pomeriggio all’Old Trafford. A venti minuti dal termine la gara si è accesa con un episodio che ha fatto infuriare non poco il calciatore. La sua reazione, però, è assolutamente da condannare. Parapiglia tra i calciatori delle due squadre. Si accende una mezza rissa. In questa partecipa anche il centrocampista. Quest’ultimo, purtroppo, ha una brutta reazione mettendo tutte e due le mani sul collo all’avversario.

Solamente il VAR ha richiamato l’attenzione da parte dell’arbitro Marriner. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che estrarre il cartellino rosso e mandarlo sotto la doccia. Un filmato che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato in un attimo virale. Tanto è vero che, al termine della partita, anche ten Hag ha avuto da ridire sia sul suo calciatore, che su arbitro e VAR: “Casemiro ha oltrepassato il limite, l’avete visto. Tuttavia non sono contento dell’arbitraggio incoerente. Molti altri giocatori hanno superato il limite, inclusi alcuni giocatori del Crystal Palace. Ma il Var non è intervenuto con loro“.

Impostazioni privacy