Triangolo Icardi-Nara-Balde, Wanda spiega come stanno le cose

Accusata dal marito di tradimento con un suo ex collega, l’influencer ha commentato il gossip di questi giorni

Sembra un gossip sempre attuale, visto che gli interpreti non cambiano, eppure gli scenari sono sempre diversi: i protagonisti, anche stavolta, sono Mauro Icardi e Wanda Nara. Il loro matrimonio ha accusato numerosi alti e bassi, spesso spiattellati da diretti interessati sui social. Molto spesso il calciatore e la moglie hanno detto di essere ai ferri corti, ma puntualmente hanno trovato un punto di incontro e la loro storia è andata avanti. Almeno fino a questo momento.

Mauro Icardi flirt Wanda Keita
Mauro Icardi e il sospetto del tradimento di Wanda Nara con Keita Bale – Notizie.com (Ansa)

Negli ultimi mesi era stata l’influencer a parlare della fine della sua relazione con l’attaccante, sembrava decisa della sua scelta ma dopo l’annuncio i due sono stati avvistati di nuovo insieme. Nel frattempo non sono mancati flirt, o presunti tali con nuove persone. In modo particolare è stata l’agente a farsi beccare, in più di un’occasione, con il rapper argentino L-Gante; ad ogni modo però la loro frequentazione non è mai stata ufficializzata. Di recente invece è emerso un altro tradimento, sospettato direttamente da Mauro: secondo Icardi, la sua consorte, si sarebbe vista con Keita Balde, compagno di squadra dell’argentino ai tempi dell’Inter. Eccessiva gelosia di lui, o verità? Wanda ha dato la sua versione dei fatti.

Wanda smentisce il flirt

In questi giorni è stato lo stesso Mauro a rendere noti i dubbi che ha su Wanda, avvertendo anche la moglie di Keita della possibile relazione di sua moglie e del marito. Tuttavia la ragazza non ha dato credito a quanto sostenuto da Icardi, anche se il calciatore rimane convinto della sua idea considerando che sembrerebbe avere delle prove, ossia le riprese di alcune telecamere di sorveglianza.

Mauro Icardi flirt Wanda Keita
Wanda e la verità su Keita Balde – Notizie.com (Ansa)

Sulla vicenda si è espressa anche la  Nara che, seppur con una battuta fugace, ha provato a smentire quanto sostenuto dal marito. La showgirl ha rotto il silenzio parlando con i giornalisti del programma LAM, mentre si trovava davanti ad un fast food in compagnia della sorella; Wanda ha così esclamato: “Non ho nulla da chiarire. Non si chiariscono le sciocchezze“. E’ quindi solo una voce infondata? Stando a quanto sostiene argentina non ci sarebbe nulla di cui parlare. Chissà se a questo sfogo seguirà un ulteriore intervento di Mauro Icardi, magari sui social, come spesso accade.

Impostazioni privacy