Nina Moric torna in pubblico, l’outfit stupisce: si vede tutto – FOTO

Lo modella presenzia ad un evento ed il suo look non passa affatto inosservato: il top non nasconde il seno

La showgirl da tempo era spartita dai radar dei media, anche nella sua pagina Instagram ultimamente non ha condiviso numerosi contenuti: l’ultimo post pubblicato da Nina Moric sul suo profilo IG risale al 7 luglio scorso, da qual momento ha fatto vedere ai followers soltanto alcune stories. Tuttavia in questi giorni è tornata a presenziare ad un evento e il suo outfit ‘aggressivo’ ha colpito molto, come spesso accade, i presenti.

Nina Moric torna in pubblico
Nina Moric appare di nuovo in pubblico – Notizie.com (Instagram)

La modella è stata avvistata in pubblico in occasione di un party di inaugurazione di un centro estetico di Roma. Il look sfoggiato è stato decisamente sexy, tanto non passare inosservato. D’altronde che sappia essere provocante non è più una novità, ecco quindi che anche stavolta non ha tradito le aspettative e ha indossato un vestiario da vera star, un vedo-non vedo che ha coperto poco e che ha messo in mostra le sensuali forme della croata. Il suo succinto top infatti ha mostrato anche più del dovuto.

Nina Moric opta per un sexy look

Per l’evento Nina Moric ha scelto di esibire un completo decisamente vistoso, composto da una longuette scintillante e un reggiseno che conteneva a fatica il suo seno. Per quanto riguarda la capigliatura, da giorni la showgirl ha i capelli raccolti in tante treccine. Ad ogni modo dagli scatti dei presenti è possibile notare l’incidente hot che ha visto protagonista la modella. Con un top che copriva a malapena il décolleté, il disagio poteva essere dietro l’angolo ed infatti, tra una posa e l’altra, si è intravisto tutto.

Nina Moric torna in pubblico
Nina Moric, sexy outfit ad un importante evento – Notizie.com (Leggo)

Ecco quindi che il seno è fuoriuscito dal reggiseno. Un dettaglio che ha inevitabilmente scatenato le razioni dei fans, comunque abituati ai suoi look audaci e mai banali. Ancora una volta, quando c’è di mezzo Nina, lo scalpore è garantito: la donna sa sempre come infiammare il pubblico e se di recente era capitato che dividesse l’opinione pubblica per le sue vicende sentimentali con Fabrizio Corona, stavolta è tornata a far parlare di se per l’outfit, che per una modella del suo calibro non è certamente un aspetto da sottovalutare. Se non voleva passare inosservata, la Moric è riuscita nella sua missione,

Impostazioni privacy