Uomini e Donne, Maria de Filippi riprende Tina: “Mai fai sul serio?”

Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico soprattutto in questa fase della stagione. I tronisti in carica da Settembre stanno per fare la loro scelta, e sono prossimi ad essere sostituiti con nuovi personaggi. In attesa che Federico e Lavinia pongano la parola fine al loro percorso, in studio gli animi si riscaldano grazie ai protagonisti del trono over: cavalieri e dame sono sempre più seguiti e amati dal pubblico.

Nei giorni scorsi Gemma Galgani è stata accusata da Tina e Gianni Sperti di non aver fatto una bella figura nei confronti di Pamela che l’ha chiesto scusa dopo la sfuriata avuta nei giorni precedenti. La storica dama ha però manifestato il suo disagio e si è detta non disposta ad accettare le scuse della collega. Questo ha suscitato la reazione dell’ex ballerino che ha fatto notare alla Galgani di non essersi comportata correttamente: “È stata comunque gentile a riconoscere di aver sbagliato. Non l’ha fatto davanti alle telecamere, ma l’ha fatto dietro. Pamela tu hai fatto una gran bella figura e tu Gemma una grande brutta figura. Alla tua età dovresti essere più solidale. Gemma mi sembri cattiva. La gente può sbagliare e sbagli anche tu. E se si rende conto è giusto accettare le scuse, a meno che non è una nemica da anni”.

Maria e Tina- uomini e donne
Maria e Tina- scontro a Uomini e Donne- Notizie.com

Il contrasto tra le due dame è stato provocato dall’interesse comune avuto nei confronti di Alessandro. Tuttavia Tina è convinta che il cavaliere non sia serio e che abbia anche raggirato Gemma. La seconda fase della puntata ha visto protagonista Tina Cipollari che occasionalmente ha mostrato interesse per un nuovo cavaliere. L’opinionista ha rivolto la sua attenzione nei confronti Claudio F., l’uomo benestante corteggiato da alcune dame. Tina si è praticamente presa la scena e ha voluto parlare direttamente con l’uomo: “Vorrei parlare con Claudio. Sono delusa, perché da noi ci sono stati degli sguardi. Mi ha anche inviato un regalo”. Tina si è poi sbilanciata provocando il commento di Maria de Filippi che le ha più volte chiesto se faceva sul serio.

Uomini e Donne, Tina è veramente interessata a Claudio?

Tina Cipollari ha garantito a Maria di essere seria e di essere realmente incuriosita da Claudio: l’uomo è apparso inizialmente imbarazzato e poi ha accettato di ballare con l’opinionista. Ma le attenzioni di Tina sono reali? Ufficialmente Tina è single da più di un anno anche se qualche settimana si rumoreggia su un suo possibile ritorno di fiamma con l’ex, il noto ristoratore toscano. Eppure la sua attenzione verso il cavaliere facoltoso sembra essere reale.

Tina e Claudio tv
Tina e Claudio ballo a Uomini e Donne-Notizie.com

Su insistenza di Maria, che non ha creduto alle sue dichiarazioni, Tina ha rassicurato di essere seria e di aver scelto di esporsi con consapevolezza:Mi attrae molto. Anche se io lo dico in maniera scherzosa, sono seria. Certo stasera gli lascerei il mio numero. Allora Claudio io non sto cercando un’avventura. È Gianni che mi fa ridere. Non è che cerco un uomo che stasera esce con Gemma e domani con un’altra. Devi frequentare solo me.” Di sicuro ci sarà un seguito…

 

Impostazioni privacy