“Non accettavo le mie palpebre da pesce lesso”: Karina Cascella si mostra così

43 anni appena compiuti Karina Cascella si è mostrata sui social in modo davvero inaspettato. L’ex volto di Uomini e Donne, opinionista storica e spesso eccessivamente critica del daytime di Maria de Filippi, ha reso noto ai suoi followers di essersi sottoposta da un intervento chirurgico per modificare alcuni lineamenti del suo viso. 

Karina Cascella ha fatto una blefaroplastica e non ha avuto nessun problema a farsi vedere con lividi e cerotti in viso. Un’immagine inattesa che ha suscitato alcune reazioni critiche. L’ex opinionista, che per il momento è lontano dalla tv e si occupa di ristorazione, ha risposto a chi ha polemizzato con la sua scelta di ritoccare le palpebre. Karina infatti non ha tollerato alcuni commenti ed è intervenuta spiegando le ragioni della sua scelta. E tra chi è convinto che in alcuni casi sarebbe meglio non abusare di alcuni interventi, c’è anche chi giustifica la scelta.

Karina Cascella social
Karina Cascella ex opinionista UED- Notizie.com

L’ex volto di Uomini e Donne ha motivato la sua decisione rivelando che le palpebre da “pesce lesso” non le piacevano e avendo la possibilità economica e fidandosi del suo medico non ha avuto nessuna esitazione a operarsi: “No, io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente.” Ha poi aggiunto: “Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.

Karina Cascella sbotta contro i fans che la criticano: “Mangerò lo stesso”

Schietta e diretta come al solito Karina Cascella non ha mai avuto nessun problema a dire quello che pensa. In passato si è più volte scontrata con i suoi stessi fans che l’hanno criticata e si è schierata palesemente contro il reddito di cittadinanza suscitando alcuni malumori. A chi ha contestato la sua scelta di sottoporsi al ritocco estetico ha risposto in modo pacato, sottolineando che la sua vita andrà avanti lo stesso anche senza l’approvazione di alcuni.

Karina Cascella social
Karina Cascella operata- Notizie.com

Nei giorni scorsi Karina ha anche polemizzato sui social con i followers che lamentavano una sua assenza ingiustificata;Sto ricevendo diversi messaggi anche sul profilo del mio ristorante, mi cercate, siete preoccupati. Capisco che i social siano importanti ma se una persona non posta nulla per due giorni non vuol dire necessariamente che sia morta”. L’ex opinionista ha poi spiegato di non essere stata bene, ha avuto un’infezione ad un dente.

Impostazioni privacy