Monica Bellucci più elegante che mai, i fans si scatenano: “The queen” – FOTO

Una bellezza naturale che non passa mai inosservata quella dell’attrice: ecco come i followers si sono complimentati con lei

Quando si parla di lei viene subito in mente la bellezza che ruba l’occhio: Monica Bellucci è stata, ed è ancora oggi, un’icona a 360°. Il tempo passa, ma con esso non diminuisce il suo fascino dell’attrice. Anche in questi giorni ha attirato su di se le attenzioni dei fans, seppur vestita apparentemente in modo semplice (ma chiaramente elegante, come al solito).

Monica Bellucci outfit
Monica Bellucci, il suo outfit non è passato inosservato – Notizie.com (Ansa)

Su di lei anche un normalissimo abito nero sembra prendere forma, l’attrice riesce a valorizzare ogni tipo di outfit così da stupire ogni volta il pubblico. Nei giorni scorsi ha partecipato ad un importante evento di moda e nel postare qualche scatto della serata su Instagram è stata letteralmente inondata di apprezzamenti. Tra battute e veri e propri complimenti, la pagina IG della Bellucci è stata praticamente presa d’assalto.

Bellucci senza eguali

L:’evento a cui ha partecipato Monica Bellucci, l’ennesima occasione in cui ha riscosso successo, ha a che fare con l’alta moda: il noto stilista americano Michael Kors ha omaggiato l’attrice italiana con un cocktail al Carlyle Hotel per celebrare l’unica performance newyorchese della Bellucci nello spettacolo teatrale Maria Callas: Lettere e Memorie. Nel corso della serata è stata protagonista, salendo anche sul palco e mostrando così ancora meglio il look scelto per il giorno speciale.

Monica Bellucci
Monica Bellucci, super elegante in occasione di un importante evento – Notizie.com (Instagram)

Terminato la festa ha affidato ad Instagram qualche fotografia per celebrare l’evento e così i fans si sono scatenati: “Sei la queen“, “Di una bellezza senza eguali“, “Sei perfetta“, “Bellissima“. E ancora: “Di una eleganza assoluta“, “La mia preferita“, “Che donna!“, “Quanta classe!“. E poi: “In realtà è la perfezione… e non scherzo“, “Adorabile Monica, bellissima donna, sexy“. E a commentare non sono stati soltanto gli uomini, segno evidente che il suo fascino è innegabile. Insomma, come sempre, Monica riscuote consensi su consensi: impossibile dare uno sguardo alla sua pagina social e non rimanere a bocca aperta davanti ai numerosi complimenti che riceve quotidianamente; gli haters neanche si avvicinano al suo profilo… probabilmente perché trovarle un difetto sarebbe un’ardua impresa anche per loro.

 

 

Impostazioni privacy