La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso sostituita: ecco chi è il big scelto

Sembra essere in cantiere la nuova edizione de La Pupa e il secchione show, la quarta nonostante il bassi ascolti della scorsa stagione. L’esperto di tv David Maggio ha riferito sul suo sito che La Pupa e il secchione si farà, le intenzioni dei vertici di rete e di sospenderlo per una stagione non hanno trovato credibilità visto che il programma sembra essere destinato ad essere un dei format di punta di Italia Uno insieme a Back To School. 

David Maggio ha dato conferma del ritorno in video de La Pupa e il secchione, ma anche riferito che a condurlo non sarà più Barbara D’Urso a cui era stato affidato lo scorso anno, ma un altro volto noto della tv tornato a Mediaset solo da poco. Le dinamiche riferite da Maggio non sono del tutto chiare, ma a quanto pare la notizia sembra avere fondamento. Il format che contrappone diverse tipologie di persone è destinato ad avere un’altra opportunità, anche se in molti sono certi che non riuscirà ad aumentare i dati di ascolto.

Barbara D'Urso tv
Barbara D’Urso sostituita. Notizie.com

Ma a chi sarebbe stata affidata la nuova conduzione de La pupa e il secchione? Il big scelto avrebbe già condotto il programma: stiamo parlando di Erico Papi tornato alla corte di Berlusconi, dopo ave militato a lungo a Tv8, solo da poco: “La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve.” L’esperto ha poi aggiunto: Il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)”

Enrico Papi neo opinionista de L’Isola dei Famosi 2023

Enrico Papi, secondo alcuni rumors, sarà anche il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi 2023. Mediaset sembra puntare molto sul giovane conduttore a cui ha fatto un contratto in esclusiva che lo impegna a lavorare nella rete su più fronti. A quanto pare Papi avrebbe accettato di affiancare Vladimir Luxuria nel famoso reality in quanto destinato a sostituire Ilary Blasi nella conduzione de L’Isola dei famosi:

Papi tv conduzione
Enrico Papi conduzione La Pupa e il secchione- Notizie.com

“..c’è chi è pronto a scommettere che Papi stia tentando un colpaccio ancora più ghiotto.  Quale sarebbe? Passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei Famosi 2024 al posto di Ilary Blasi” C’è da chiedersi quanto sia opportuna tale affermazione visto che il contratto tra il reality e i vertici di rete scade a Dicembre. Insomma per ora Papi è il big di Mediaset più quotato e destinato ad essere protagonista di più progetti della rete.

Impostazioni privacy