Hulk Hogan, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco cosa rischia la leggenda del wrestling

Il celebre wrestler ha a che fare con dei problemi che riguardano le sue capacità motorie: ecco come sta adesso

Da tempo il noto lottatore, famoso in tutto il mondo per le sue gag comiche sul ring, non gode di ottima salute: la notizie era già nota ed aveva letteralmente spiazzato i suoi numerosi fans; oggi le situazione di Hulk Hogan è addirittura peggiorata ed i sostenitori del wrestler sono sconvolti.

Hulk Hogan condizioni di salute
Hulk Hogan, ha subito una nuova operazione – Notizie.com (Ansa)

La leggenda del wrestling, all’anagrafe Terry Eugene Bollea, ha delle difficoltà motorie che nel tempo stanno diventando sempre più complesse da superare, tanto che le sue condizioni stanno degenerando. A parlarne è stato l’ex collega e ancora amico Kurt Angle, che nel suo podcast ha raccontato la conversazione che ha avuto con Hulk Hogan a metà gennaio, durante le celebrazioni per il 30° anniversario della WWE Raw.

Hulk Hogan, l’amico: “Cammina a fatica”

Non sente più le gambe“, dichiara l’amico, che prosegue: “Ora cammina con enorme fatica, appoggiandosi a un bastone“. Kurt spiega più nel dettaglio la delicata situazione: “Hogan è stato nuovamente operato alla schiena. Gli sono stati tagliati i nervi della parte inferiore del corpo. Ora non la sente più, quindi deve usare il bastone per camminare. Pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena ma non ha alcun dolore, non sente nulla. Mi dispiace davvero per Hulk. Ha messo il suo cuore e la sua anima in questo business, che però se lo è divorato“.

Hulk Hogan condizioni di salute
Hulk Hogan costretto ad usare il bastone per muoversi – Notizie.com (Ansa)

L’icona del wrestling ha subito in totale 25 operazioni chirurgiche per i danni provocati dal suo amato sport. Tempi indietro lui stesso aveva dichiarato di avere problemi fisici, soprattutto alla schiena ed alle ginocchia. Hogan, ormai 69enne, è stato sul ring fino a quando ne ha compiuti 60. “Hulk è il nome e il volto dell’azienda. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling professionistico“, ha chiosato l’amico ed ex avversario. Seppur consapevoli della situazione sia complicata i sostenitori del lottare sperano sempre di ricevere buone notizie e che la vicenda non degeneri ulteriormente. Grazie al suo possente fisico ed ad un carisma indiscutibile, le sue esibizioni hanno fatto innamorate una vasta varietà di pubblico: emblematiche le sue performance con altre figure storiche come André the Giant, Macho Mane e Ultimate Warrior. E’ anche apparso sul piccolo schermo, con la comparsa nella saga di Rocky, al fianco di Sylvester Stallone.

Impostazioni privacy