Giorgia Crivello racconta il suo dolore: “Nei prossimi giorni subirò l’intervento”

L’influencer, moglie del cestista Stefano Laudoni, si è aperta con i followers e ha confessato il dramma che sta vivendo la coppia

La modella, conduttrice ed influencer ha affidato a delle storie Instagram un toccante racconto: Giorgia Crivello, che lo scorso luglio è convolata a nozze con il cestista Stefano Laudoni, ha confessato il dramma che stanno vivendo lei ed il marito in questi giorni. La ragazza ha esordito confessando che ha deciso di condividere quanto è accaduto loro, per ‘giustificare’ la sua assenza sui social nei prossimi giorni.

Giorgia Crivello figlio
Giorgia Crivella racconta il complicato momento che sta vivendo – Notizie.com (Instagram)

Attivissima su Instagram, Giorgia ora ha altri pensieri ed i suoi numerosi followers sicuramente capiranno il suo distacco da IG. “Vi scrivo queste parole poiché ormai era chiaro a molti che io fossi in gravidanza – ha esorito la Crivello in un post-. Se ne parlava, tanti hanno capito e soprattutto il mio corpo era cambiato così rapidamente da rendere abbastanza evidenti le cose. Non mi sono espressa pubblicamente semplicemente perché ancora a rischio, essendo sotto il primo trimestre e non avendo fatto ancora degli esami importanti. Non saprei in che altro modo giustificare l’assenza di qualche giorno che vedrete da parte mia, ma come sapete bene sono una persona trasparente e sincera, non racconterei mai una cosa per un’altra. Specialmente perché ormai le cose sono abbastanza chiare“.

Crivello: “Appena starò meglio ne parleremo”

Il doloroso messaggio di Giorgia poi prosegue: “Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più, essendo avvenuto naturalmente si trova ancora al suo posto, giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto. Siamo forti, siamo sani, siamo innamorati. Un amore immenso e pulito ma soprattutto forte. Ne usciremo alla grande e più uniti di prima“. Un post che ha subito toccato i followers i quali in massa hanno dimostrato la loro vicinanza alla coppia.

Giorgia Crivello figlio
Giorgia Crivello ha perso il bambino che aspettava da Stefano Laudoni – Notizie.com (Instagram)

A seguire l’influencer, tramite una storia, ha continuato: “Sto ricevendo CENTINAIA di messaggi di ragazze che hanno passato la stessa cosa. E’ strano dirlo ma le vostre storie un po’ mi ‘rincuorano’. So che è molto comune nella prima gravidanza e nei primi tre mesi, è quello che mi hanno detto tutti i dottori, purtroppo succede a tantissime ed a volte per nessuna ragione particolare. Il dolore rimane comunque, forte, ma condiviso con chi ha avuto la mia esperienza lo comprendo di più“. “Appena starò meglio ne parleremo. Intanto grazie infinite“, conclude dimostrando che sta apprezzando l’affetto delle seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Impostazioni privacy