Uomini e Donne anticipazioni: Carola indignata, Federico balla con Alice

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelate dall’informato Lorenzo Pugnaloni esperto di gossip e titolare della sempre aggiornata pagina Uominiedonneclassicoeover , annunciano alcuni inaspettati colpi di scena. Al centro dello studio i protagonisti dei due troni, classico e over, prossimi a fare dei passi importanti. 

Ad interessare il pubblico, in questa fase del programma, sono le scelte dei due tronisti rimasti in carica: Federico e Lavinia sono prossimi a concludere il loro percorso nel daytime di Maria de Filippi e anche se devono scegliere solo tra due persone rimaste alla loro corte, non hanno ancora le idee chiare. Secondo quanto riferito da Pugnaloni l’ultima registrazione avvenuta lo scorso sabato ha dato ampio spazio al trono classico. Federico è sempre più diviso tra Alice e Carola, sembra interessato ad entrambe le ragazze e non ha ancora deciso qual è la persona giusta per lui.

Federico-Carola- Alice trono classico
Federico-Carola- Alice trono classico- Notizie. it

Federico Nicotera è uscito sia con Alice che Carola, il giovane ha fatto due esterne molto affiatate e si à trovato bene con entrambe le corteggiatrici. Alice, durante l’uscita, gli ha fatto un piccola sorpresa mostrandogli un video, alla fine fra i due è scattato un bacio appassionato. Il tronista è uscito anche con Catola, con cui negli ultimi tempi ha avuto più di un contrasto, i due sono andati in montagna e hanno trascorso una giornata speciale lontano dalle varie pressioni, hanno deciso di dimenticare le polemiche e si sono goduti il momento. Carola e Federico si sono scambiati più di un bacio e sono apparsi essere più affini. In studio il tronista ha raccontato di essere stato bene con entrambe le corteggiatrici, e questo ha suscitato dei malumori nelle due ragazze. Il tronista ha poi deciso di ballare con Alice, lasciando Carola senza parole.

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia fa un “scherzo” ai due corteggiatori

Come da copione le due corteggiatrici  sono apparse stanche e in attesa di conoscere la decisione di Federico, che invece è sempre più confuso. Situazione diversa per Lavinia che, nonostante i dubbi e le incertezze ha accettato di uscire in esterna con i due corteggiatori. Sia Alessio Campoli che Alessio Corvino hanno accettato l’invito della tronista, certi di poter approfittare della situazione per chiarire la loro posizione e convincere Lavinia dei loro sentimenti. La giovane ha tuttavia fatto uno “scherzo” ai due ragazzi.

Uomini e Donne tronoclassico
Uomini e Donne anticipazioni- Notizie.it

In esterna non si è infatti presentata Lavinia, ma sua madre che ha fatto con entrambi i corteggiatori una bella chiacchierata. I due si sono prestati al gioco e hanno apprezzato il colloquio con la donna. In studio hanno infatti ammesso, tutti e due, di essersi trovati bene e che l’incontro gli ha fatto molto piacere.

 

Impostazioni privacy