Belen, i followers la criticano: “Smettila con la chirurgia, ecco cosa devi fare…”

L’argentina posta uno scatto nella sua pagina Instagram ed i seguaci hanno qualcosa da ‘rimproverarle’: ecco cosa

E’ una delle showgirl più seguite dei social, in grado di unire alla sua naturale bellezza una solarità che colpisce: Belen Rodriguez spopola sul web e non solo. La conduttrice de Le Iene ha da sempre ha un importante seguito su Instagram, motivo per il quale non mancano numerosi apprezzamenti, ma neanche qualche critica, sotto ai contenuti da lei postati. Di recente alcuni followers hanno avuto da ridire per una foto da lei pubblicata, post in cui non sono mancati ‘rimproveri’ all’indirizzo dell’argentina.

Belen Rodriguez haters
I followers attaccano Belen Rodriguez – Notizie.com (Instagram)

La Rodriguez sui social si limita a condividere momenti di lavoro, non manca poi nelle storie qualche scatto della quotidianità: ogni volta che decide di postare i momenti con il marito, i fans della coppia si scatenano con i complimenti, visto che in tantissimi non vedevano l’ora che Belen e De Martino tornassero insieme. Tuttavia non mancano gli haters, coloro i quali spesso, con cattiveria, inondano la pagina IG dell’argentina.

Belen, i seguaci: “Assomigli sempre più alla Moric”

Di recente, e come spesso accade, Belen ha pubblicato un contenuto di lavoro. Nella foto in questione si vede lei in posa, in questo caso per sponsorizzare dei vestiti nati dalla partnership tra Dream Project spa e i fratelli Rodriguez, che ha dato vita al progetto di una nuova collezione loungewear uomo e donna. Tanti i commenti al post riferiti all’eccessiva, secondo gli utenti, magrezza della showgirl. Chiaramente non sono mancati i complimenti per le sue forme mozzafiato, ma a questi si sono unite anche delle critiche, sempre per il suo aspetto fisico. Come sempre, anche sul web, i giudizi si dividono in maniera netta.

Belen Rodriguez haters
Belen Rodriguez alle prese con i commenti dei seguaci di IG – Notizie.com (Instagram)

Sempre più vicina ad assomigliare alla Moric… dammi retta, mangia e lascia perdere la chirurgia“, le scrive qualcuno. “Non c’è più carne sembra una manichina vivente“, scrive un altro utente. “Ma cosa sono quelle gambe rachitiche? Sono orribili“, ci va già pesante un seguace della presentatrice. E poi c’è anche chi ironizza, sostenendo che la foto abbia subito delle modifiche: “C’è un po’ di Belen in questo Photoshop“. E’ evidente quindi che neanche una bellezza come quella della Rodriguez passa indenne l’esame con gli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy