U&D, una coppia del programma aspetta il primo figlio

Due dei ragazzi più seguiti del noto format di Maria De Filippi hanno annunciato l’arrivo della cicogna: ecco chi sono

Si sa ormai che il celebre programma di Maria De Filippi non è soltanto di intrattenimento, visto che sempre più spesso alcune delle coppie nate all’interno dello studio finiscono per formare una famiglia. Il format è nato per dare la possibilità ai partecipanti di cercare, de magari trovare, l’amore; negli ultimi tempi la conduttrice ha studiato due versioni del famoso ‘Trono‘: quella dedicata ai più giovani e quella dedicata agli adulti. Tante le persone che una volta terminato il loro percorso in tv hanno vissuto le loro relazioni fuori agli studi.

Uomini e Donne Natalia Paragoni Andrea Zelletta primo figlio
Uomini&Donne, un coppia del programma è in attesa del primogenito – Notizie.com (Facebook)

E se qualche rapporto non ha resistito alle complicazioni della quotidianità, altri legami invece hanno messo basi importanti. Uno degli esempi è la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che si sono spostati, hanno una bambina di nome Arya e sono in attesa di un maschietto. Stesso percorso lo hanno fatto Betrice e Marco Fantini che in estate sono convolati a nozze, con la Valli ora di nuovo in dolce attesa. O Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che sono genitori di due bambini. Insomma, nel ‘gioco’ è possibile anche trovare l’anima gemella ed in questi giorni è arrivata un’altra dimostrazione di questo.

U&D, altra cicogna in arrivo

Con un annuncio sui social, anche un’altra seguitissima coppia nata a Uomini&Donne ha annunciato di essere in attesa del primogenito. Da tempo si vociferava di una possibile cicogna in arrivo per loro ed ecco che la conferma è arrivata dai diretti interessati, quindi ora è ufficiale: l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni, uscita dal programma col tronista Andrea Zelletta, aspetta il primo figlio.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta primo figlio
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano che presto diventeranno genitori – Notizie.com (Instagram)

Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi – scrive Natalia sotto ad una foto Instagram in cui si vedono lei, il compagno ed il pancione – ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura“. Come da previsioni, allo scatto hanno fatto seguito numerosi auguri da parte dei fans che seguono la coppia fin dai tempi del programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Impostazioni privacy