Alba Parietti posta un sexy selfie: un dettaglio non sfugge ai followers

L’attrice è molto attiva sui social e di recente ha postato una foto che ha incuriosito i fans: ecco perché

Affascinante prima e bella anche oggi: a quasi 62 anni, li compirà a luglio, Alba Parietti riscuote lo stesso successo di un tempo; sensuale e in forma, l’attrice sui social ama mostrare la sua quotidianità ed i followers la inondano di complimenti ed apprezzamenti. In tv è un volto noto da anni e nel tempo si è fatta notare i diverse vesti, tra cui quelle della showgirl e della conduttrice. Di recente è spesso stata ospite dei programmi nel ruolo di opinionista ed i suoi fans la seguono oggi come ieri.

Alba Parietti tv in bagno
Alba Parietti, i follower notato un dettaglio in bagno – Notizie.com (Instagram)

La Parietti è anche molto attiva sui social dove spesso pubblica delle pose; la maggior parte dei contenuti da lei postati riguardano il lavoro, ma non mancano neanche gli scatti della vita quotidiana. Soprattutto nelle storie IG ama immortalare i momenti della sua routine giornaliera e che sia vestita e sistemata, con tanto di trucco, pronta per andare in scena o che appaia acqua e sapone, il risultato è lo stesso: like e commenti a non finire.

Parietti, in bagno spunta un insolito oggetto

L’ultima foto postata dalla showgirl ha però catturato l’attenzione per un motivo particolare: al solito i followers si sono soffermati sulla bellezza di Alba Parietti, ma in un secondo momento hanno anche notato un dettaglio ‘insolito’. Nel selfie in questione l’attrice si trova in bagno, con indosso soltanto un accappatoio. Lo scatto di per se è molto sexy, anche se non si vede nulla di compromettente. C’è una sorta di vedo-non vedo, con le gambe della Parietti in bella mostra e lo sguardo seducente di Alba che rapisce i seguaci. Nulla di troppo vistoso o appariscente, ma sicuramente una foto che non è passata inosservata.

Alba Parietti tv in bagno
Dalla storia IG di Alba Parietti si vede la tv – Notizie.com (Instagram)

E se di solito a rubare la scena sono le forme della conduttrice, stavolta ad incuriosire i fans è un oggetto: come si può notare dalla fotografia, apparsa nella storia Instagram di Alba Parietti, nel suo bagno c’è un accessorio insolito… o meglio, che in genere si trova in altre stanze. Nella toilette dell’attrice c’è una televisione, come si può vedere sulla sfondo dell’immagine in questione. I fans curiosi hanno fatto caso a questo singolare dettaglio, tuttavia è anche normale che un volto noto della tv come lei non voglia perdersi neanche un attimo dei suoi programmi preferiti.

Impostazioni privacy