Cesare Cremonini, l’ex Martina chiarisce: “Non abbiamo nessun rapporto. Mi ha ferita molto”

Martina Maggiore, ex fidanzata di Cesare Cremonini, ha rotto il silenzio sui social. La giovane studentessa ha parlato per la prima volta della fine della storia con il cantante: una relazione nata nel 2019 e finita all’inizio della scorsa Estate, anche se ad Agosto si è rumoreggiato su un possibile ritorno di fiamma.

Il cantante si è più volte dichiarato molto innamorato della Maggiore, a lei ha dedicato più di una canzone e nonostante la differenza di età i due sembravano molto presi l’uno dall’altra. Poi è arrivata la rottura improvvisa, non ufficialmente giustificata che Cremonini ha motivato in modo non palese: “Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi”, ha riferito in un’intervista aggiungendo anche che sente la mancanza dell’amore nella sua vita.

Cremonini e Martina fidanzati
Cremonini e Martina fidanzati- Notizie.it

In risposta ad alcuni utenti social che le hanno chiesto se stesse raggiungendo l’ex frontman dei Luna Pop, Martina ha posto in chiaro che con Cremonini non ha nessun tipo di rapporto e in questo momento preferiscono non sentirsi: “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento quindi non so dove sia.” La studentessa ha anche aggiunto di aver amato molto il cantante, per lei è stata una storia importante durata a lungo, ma che oltre ad appagarla emotivamente l’ha anche fatta soffrire molto: “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga ed importante ma che purtroppo mi ha ferita molto.” I rumors parlano di un presunto tradimento di Cremonini ai danni di Martina, sembra che il cantante abbia avuto un flirt con la sua migliore amica.

Martina Maggiore: “Vorrei non essere più solo la ex di…”

Martina Maggiore ha poi specificato che le piacerebbe non essere più considerata solo l’ex del noto artista a cui augura di essere felice, ma allo stesso tempo non manca di fare lo stesso augurio a se stessa: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ‘ex’ di. Detto questo mi auguro che lui sia felice e con lui anche io”.

martina-maggiore storia ig
Martina Maggiore addio a Cremonini- Notizie,it

L’ex fidanzata di Cremonini, la giovane che per un periodo ha portato nella vita del cantante quel amore che lui oggi lamenta di non avere, spera di aver fugato tutti i dubbi dei fans dell’artista e di aver posto la parola fine a rumors e gossip infondati che non fanno parte della sua quotidianità.

Impostazioni privacy