Wanda Nara il presunto flirt con Keita Balde: le dichiarazioni inaspettate di Icardi

La fine del matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi continua a monopolizzare l’attenzione dei media internazionali. Da settimane i due ex coniugi sono al centro del gossip, alimentato anche dai loro continui scambi di battute sui social. Dopo che la showgirl argentina ha annunciato la separazione, si è trasferita in Argentina con i figli lasciando Icardi in Turchia dove milita nelle file del Galatasaray.

Il calciatore non si è tuttavia rassegnato e ha continuato a corteggiare l’ex moglie, che ha ceduto ad un romantico viaggio alle Maldive. Al loro rientro Wanda non ha cambiato idea, e questo ha creato dei malumori nel calciatore. I due hanno cominciato ad attaccarsi sui social e non sono mancate le polemiche e le accuse, soprattutto dopo che il nome dell’argentina è stato associato a quello del giovane rapper L- Gante: flirt smentito da Nara. E’ evidente che la showgirl, impegnata professionalmente su più fronti, non è riuscita a superare il tradimento dell’ex marito avvenuto lo scorso anno a Parigi. Wanda vuole molto bene ad Icardi, ma ormai qualcosa fra loro si è rotto. In queste ore sono emersi nuovi gossip su Nara e Icardi, rumors che pongono al centro della scena l’argentina.

Keita- Nara - Icardi social
Keita- Nara – Icardi tradimento- Notizie.com

Secondo il giornalista spagnolo Jordi Martin Wanda avrebbe tradito Icardi, quando ancora erano sposati, con Keita Baldé ex compagno di squadra del marito. Martin è certo delle sue affermazioni, che ad oggi, hanno creato un eco mediatico rilevante. Baldè è infatti sposato da circa 8 mesi: “Mi dicono che questo giocatore è sposato da otto mesi, poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”.

Mauro Icardi, ecco come ha scoperto il tradimento di Wanda

L’esperto di gossip spagnolo è certo del tradimento di Wanda Nara ai danni di Mauro Icardi, Martin ha rivelato come il calciatore del Galatasaray ha scoperto che la moglie lo tradiva, e a quanto pare era già successo in passato: “Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. La aveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno”.

Wanda-Nara social
Wanda-Nara primo piano Instagram- Notizie.com

Sembra anche che dopo un’accesa discussione Wanda sia scappata a Dubai, dove si trovava Baldè e i due avrebbero trascorso del tempo insieme: “…ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi”. Per il momento le parti interessate non hanno rilasciato nessun commento, ma gli animi non sembrano destinati a placarsi.

Impostazioni privacy