Tragedia durante la caccia, cane calpesta fucile del padrone

Una vera e propria tragedia arriva direttamente dal paese estero: un cane avrebbe calpestato il fucile del suo padrone. Purtroppo l’impatto è stato terribile e per l’uomo non c’è stato nulla da fare

Tragedia durante la caccia
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Arriva un’altra drammatica notizia direttamente dagli Stati Uniti d’America. In questo inizio di 2023 si sono verificati quasi 40 sparatorie nel Paese che hanno provocato centinaia di vittime. Negli ultimi giorni il bilancio è stato a dir poco drammatico. Ora la popolazione continua ad avere sempre paura. Nel frattempo, però, quella che stiamo per raccontarvi si tratta di una vera e propria tragedia. La stessa che si sarebbe potuta evitare. A perdere la vita un uomo. Quest’ultimo è stato ucciso, involontariamente, proprio dal suo amico a quattro zampe.

Il tutto è accaduto la scorsa settimana, ma solamente adesso è arrivata la notizia in Italia. A quanto pare il cane avrebbe calpestato accidentalmente il fucile del tizio. I due stavano per andare a caccia, ma qualcosa è andato decisamente storto. A quanto pare l’arma sarebbe stata lasciata sul sedile posteriore del camioncino. In quel momento la vittima era seduta sul sedile anteriore della vettura. Fino a quanto non sono partiti vari colpi che lo ha preso dietro la schiena. Inutile l’arrivo dei soccorsi, visto che per l’uomo non c’era più nulla da fare.

USA, tragedia durante la caccia: cane calpesta fucile e uccide padrone

Cane uccide padrone
Cane uccide il padrone calpestando il fucile (Ansa Foto)

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto per la troppa perdita di sangue. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente la polizia del Kansas che ha raccontato la dinamica dei fatti. Non è ancora chiaro come gli agenti abbiano saputo di questa notizia. Non è da escludere che a lanciare un possibile allarme sia stata la famiglia della vittima, visto che non lo vedeva ritornare a casa.

Nel frattempo gli agenti, tramite le parole dello sceriffo della contea di Sumner, hanno diramato un comunicato dove hanno specificato cosa sia successo: “Il cane ha calpestato il fucile, provocando la scarica di proiettili, che ha colpito il passeggero che è morto sul posto per le ferite riportate. Si tratta presumibilmente di un incidente legato alla caccia“.

Impostazioni privacy