Melissa Satta e Matteo Berrettini, notte insieme a Milano: quel bacio rubato…

Melissa Satta e Matteo Berrettini: sono solo amici o c’è un flirt in corso? Questo è il nuovo quesito che si stanno ponendo gli amanti del gossip! Paparazzati dal magazine Chi i due vip sembrano essere molto affiatati, entrambi single da poco Melissa e il campione italiano di tennis hanno trascorso qualche giorno insieme a Milano.

Secondo quanto riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini i due sono andati prima a cena insieme e poi a notte fonda si sono diretti nell’appartamento dell’ex velina. La sera prima Melissa e Matteo hanno assistito alla partita di basket dell’Olimpia e poi sono usciti insieme. A quanto pare il tennista ha alloggiato in un hotel vicino la residenza della Satta, ma non avrebbe trascorso molte notti nell’albergo. Per il momento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma gli scatti di Chi non lasciano nessun dubbio sull’affinità nata fra i due vip.

Satta e Berretini social
Satta e Berretini insieme a Milano- Notizie.com

Nelle foto condivise dal noto giornale Melissa e Berrettini appaiono fugaci e tentano di ovviare al gossip, ma a quanto pare non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi che hanno immortalato ogni loro spostamento nel capoluogo lombardo. Ufficialmente sia l’ex velina che Berrettini sono single, anche se hanno alle spalle relazioni sentimentali di diversa entità. Melissa Satta è stata sposata con Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox, una storia importante finita da qualche anno, Ora il calciatore è di nuovo sposato mentre la Satta ha da poco chiuso la storia con l’imprenditore Mattia Rivetti che sembrava averla conquistata totalmente. Recentemente le sono stati attribuiti altri flirt che non hanno trovato concreti riscontri.

Matteo Berrettini e Melissa Satta flirt in corso?

Differentemente Matteo Berrettini è concentrato sulla sua carriera, è dedito ad emergere nel mondo del tennis ed ha già conquistato posti onorevoli nella classifica mondiali dei migliori tennisti. La scorsa Primavera ha chiuso la relazione con la collega Ajla Tomljanovic e poi ha avuto altre relazione, ma nulla di serio. Recentemente il suo nome è stato associato a quello di Paola di Benedetto, ma il gossip si è rivelato una bolla di sapone, anche se fra i due c’è stato un avvicinamento.

Berrettini-Satta- Chi-
Berrettini-Satta- Chi- insieme a Milano Notizie.com

Ora il campione è molto vicino a Melissa Satta e la storia potrebbe avere risvolti seri e concreti. Per ora Matteo e l’ex velina stanno monopolizzando l’attenzione, sono considerati la nuova coppia dell’anno, anche se per ora preferiscono tacere sul rumor che li ha travolti. C’è da chiedersi se usciranno allo scoperto o preferiranno continuare a conoscersi lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy