Ezio Greggio, la fidanzata ha 39 anni meno di lui, amore o interessi? Ecco la sua risposta

Il noto conduttore di Striscia è felicemente fidanzato e ribatte agli haters che hanno da ridire sulla sua relazione

Che in amore l’età non conta è un vecchio detto che in tanti sposano e tra i convinti sostenitori di questa tesi c’è sicuramente il celebre presentatore di Striscia la Notizie, Ezio Greggio: il conduttore infatti è attualmente impegnato con una ragazza che ha 39 anni meno di lui, ma questo dettaglio non sembra essere di intralcio all’amore della coppia. E a chiarirlo sono i diretti interessati, pronti anche a fare i conti con le battute degli scettici che non credono alla loro storia.

Ezio Greggio Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e la fidanzata di 39 anni più giovane di lui – Notizie.com (Ansa)

Lui ha 69 anni, la fidanzata Romina Pierdomenico ne ha invece 30: i due stanno ormai insieme da un po’ ed appaiono affiatati e pronti a non dare credito ai più cattivi, soprattutto sui social. Anzi, a chi osa mettere in discussione la sincerità della relazione sono direttamente loro a rispondere per le rime. E proprio in questi giorni sono sulla copertina di Gente ed il titolo del servizio a loro dedicato è: “Siamo la prova che l’amore non ha età“.

Greggio sbotta: “Modella fallita, pure mezza nuda”

Alla rivista Romina spiega: “Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere: quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo“, dimostrando così che il loro amore va al di là della differenza d’età. Ad ogni modo sulla pagina IG del settimanale non sono mancate le critiche degli haters: “L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato“, scrive un utente. “Il portafogli può cambiare, all’ignoranza umana non c’è rimedio. Vai a c***“, replica prontamente Ezio.

Ezio Greggio Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e la giovane compagna Romina Pierdomenico – Notizie.com (Gente)

Sempre Greggio ad una donna ha scritto: “Nel tuo profilo scrivi ‘mamma a vita’, ma perché anziché parlare dei tuoi figli parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda“. Al volto di Striscia, e alle sue risposte ai ‘cattivi dei social’, fa eco anche la Pierdomenico: “La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura! Siete tutti professori della vita, che amarezza!“. A seguire il conduttore del telegiornale satirico fa mea culpa con la rivista: “Amici di Gente, grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi e tdc».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Impostazioni privacy