Chiara Ferragni da Schiaparelli con la testa di leone: è polemica

Chiara Ferragni torna ancora al centro dell’attenzione ma questa volta per una polemica, che sui social sembra averla travolta.

Non sembra esserci davvero pace per la nota influencer e imprenditrice italiana che a poche settimane di distanza dal suo debutto come co-conduttrice del festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus per la prima e la serata finale della kermesse, torna al centro dell’attenzione per una polemica.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il tutto è accaduto sulla sua pagina social a seguito di una foto pubblicata dalla diretta interessata che ha a che fare con la sua partecipazione alla sfilata di Schiaparelli, avvenuta nei giorni scorsi proprio in Francia: la foto la ritrae in particolare con in mano la testa di un leone che poco prima era stato anche protagonista della sfilata.

Schiaparelli, infatti ha mandato sulla pedana delle sfilate di Parigi l’Inferno di Dante, è questo il motivo a cui si è ispirato a cui si è ispirato il suo direttore creativo Daniel Roseberry, con le teste posticce di un leone, di una lupa e di un leopardo, applicate sugli abiti indossati da super top capeggiate da Naomi Campbell. Eppure la polemica non si placa.

Chiara Ferragni scatena le polemiche social, il motivo: la testa di leone

Chiara Ferragni questa volta si è resa protagonista di una vera polemica social che di ora in ora non fa che aumentare sempre di più: il motivo riguarda proprio la foto che la ritrae dopo la sfilata a Parigi della modelle di Schiaparelli in compagnia di Kylie Jenner che era alla sfilata nel parterre in abito-leone, una copia di quello in pedana.

Chiara Ferragni, foto fonte Instagram. Notizie.com

A nulla è servito specificare che in realtà si trattasse solo di un fake e che l’animale non fosse per nulla vera, cosi poco è bastato per far storcere il naso proprio a tutti:  le accuse infatti sono molto pesanti: “Inneggia alla violenza sugli animali e alla caccia illegale” sono queste alcune parole che si leggono, senza contare i tanti utenti che hanno paragonato la foto a quella dei trofei che postano i cacciatori sui social vicino alle loro prede uccise.

Insomma un gesto definito per molti irrispettoso che non è per nulla piaciuto alle persone che la seguono anche da anni; ad ogni modo la moglie di Fedez era alla sfilata con un abito nero e oro, con orecchini pendenti che si facevano notare, super ospite della serata della nota firma di moda che l’imprenditrice indosserà anche a Sanremo 2023.

Impostazioni privacy