C’è posta per te, parla il nuovo postino Giovanni Vescovo: “Mi sono dovuto calmare”

Nuovo anno, nuova edizione di C’è posta per te che è tornata in onda nella sua collocazione solita del sabato sera. Il format voluto e seguito personalmente da Maria de Filippi è consolidato e molto amato dal pubblico che non manca di appassionarsi alle storie raccontate. E visto che squadra vincente non si cambia. la conduttrice e il suo staff non hanno apportato grandi cambiamenti alla nuova edizione del programma.

I telespettatori, tuttavia, non hanno potuto non notare la presenza di un nuovo postino, un giovane ragazzo scelto e voluto dalla conduttrice. Giovanni Vescovo ha conquistato Maria de Filippi probabilmente per la sua faccia pulita, e per i suoi modi di fare gentili e cortesi. Il neo postino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni  a cui ha spiegato l’emozioni provate durante le prime registrazioni sia quando ha consegnato la posta che dietro le quinte dello studio. Il trentenne è molto onorato di essere stato scelto per questo ruolo, anche se non ha ancora capito com’è riuscito a conquistare l’attenzione di Queen Mary.

Giovanni Vescovo tv
Giovanni Vescovo neo postino C’è Posta per te- Notizie.com

Credo per i miei modi di fare: cerco di essere sempre gentile ed educato. Poi forse anche per la mia immagine pulita. sono tenace, non perdo mai la pazienza e faccio squadra: non sgomito per prevalere sugli altri. Giovanni ha poi rivelato come ha fronteggiato le prime consegne della posta, soprattutto come si è comportato tutte le volte che i destinatari non si presentavano: “Mi armo di pazienza e aspetto. Poi citofono di nuovo e …ma senza diventare troppo invadente”Il giovane postino ha rivelato che in studio fa molta più fatica a gestire l’emozioni, in alcune circostanze si è anche ritrovato a piangere e prima di tornare in video si è dovuto calmare: “Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto: stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime”.

Giovanni Vescovo: “Vederla parlare dal vivo mi lascia senza fiato”

Giovanni Vescovo non manca di spendere parole di affetto e stima nei confronti di Maria de Filippi. La conduttrice è per il giovane postino una grande professionista, ma anche una persona estremamente sensibile. Di lei apprezza tantissimi aspetti, ma soprattutto quando si fa coinvolgere nella storia:

Cè-Posta-per-Te-Giovanni-Vescovo
Cè-Posta-per-Te-nuovo postino Giovanni-Vescovo Notizie.com

Tante cose, ma soprattutto la sua capacità unica e incredibile di sistemare quelli che io definisco “i vasi rotti” nei rapporti familiari e amorosi. Vederla parlare dal vivo lì in studio mi lascia spesso senza fiato.” Vescovo ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini e oggi ha accettato il ruolo di postino nel popolare format, certo che questa scelta avrà degli effetti positivi sul suo futuro televisivo.

Impostazioni privacy