Uomini e donne, Tara condannata dall’ex amica: Cristian rompe il silenzio

 Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tra le coppie più amate uscite dal daytime di Uomini e Donne, un amore il loro che fu seguito da tantissime persone e che fu consacrato da un matrimonio. I due erano molto uniti poi qualcosa è cambiato e Tara e Cristian hanno deciso di porre fine alla loro unione provocando un eco mediatico non indifferente. Ufficialmente i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno mai dato una spiegazione diretta in merito alla fine del loro matrimonio, hanno preferito non condividere un momento così complicato.

Oggi Tara e Cristian hanno intrapreso strade sentimentali diverse. L’ex tronista è legato alla giornalista sportiva Sofia Oranges e Tara è solo un ricordo. Tuttavia i fans non mancano di porre l’accento sulla fine di una relazione che sembrava destinata a durare. Un utente ha posto una domanda Chiara Camerraa ex amica della Gabrieletto e madre della bambina azzannata dal cane dell’ex corteggiatrice. A chi le ha chiesto di parlare del matrimonio finito dei coniugi Gallella, la donna ha fatto intendere che la Gabrieletto ha avuto più di una responsabilità: “…è passato un messaggio molto sbagliato. Penso che pubblicamente i ruoli si siano invertiti”. 

Tara Gabrieletto tv
Tara Gabrieletto primo piano Instagram- Notizie.com

E’ arrivato anche il commento di Cristian che fino ad oggi non aveva rilasciato nessuna dichiarazione. L’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio e non ha mancato di insinuare che l’ex moglie ha avuto un ruolo attivo nel determinare la fine del matrimonio: “La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata, perchè nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni.” Cristian ha poi aggiunto: “È chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibile di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuati nel tempo fino alla fine della nostra relazione.”

Cristian Galella: “Sono stato condannato per anni…”

È chiaro che io sia stato ‘condannato’ e colpevolizzato per anni solo per non aver mai volto tirar fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti. È proprio vero…i santi stanno sono in paradiso” ha riferito Cristina Galella sottolineando alcuni atteggiamenti critici che Tara ha avuto durante la loro relazione. Gallella ha puntato il dito nei confronti dell’ex moglie che ad oggi non appare poi così innocente.

tara-gabrieletto e Cristian social
Tara e Cristian nuove accuse- Notizie.com

E se Cristian ha rotto il silenzio accennando ad una realtà diversa da com’è stata raccontata fino ad oggi, la Gabrieletto per il momento non ha risposto alle critiche dell’ex amica, evidentemente risentita per quello che è accaduto, ma neanche all’ex marito che ad oggi sembra deciso a togliersi più di un sassolino dalle scarpe.

Impostazioni privacy