Uomini e Donnel Maria de Filippi offre lavoro ad una corteggiatrice: “Licenziata per le troppe assenze”

Sabato 21 Gennaio 2023 si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e secondo quanto riferito dall’anticipazioni diffuse in rete dall’informata pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover non sono mancati i colpi di scena. Come da copione ci sono stati due blocchi: uno dedicato al trono over con protagonista Biagio e Riccardo, e l’altro al classico che ha posto al centro della scena Lavinia e Federico. 

Per quanto riguarda il trono classico i due tronisti in carica sono prossimi a porre fine al loro percorso. Sia Federico che Lavinia devono scegliere. ma non sono ancora non sono certi dei loro sentimenti, anche se per molti hanno paura di ricevere un no. Federico ha visto Alice in camerino, l’ha attesa alla fine della scorsa puntata. Dopo aver parlato per qualche minuto i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Il giovane tronista sembra essere sempre più confuso. Dopo aver visto l’esterna Carola ha preferito non commentare, questa volta non ha reagito neanche quando Maria le ha chiesto cosa ne pensava: ““Che cosa vuoi che penso? Non c’è molto da dire“.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi conduzione Uomini e Donne- Notizie.com

La corteggiatrice si è ormai rassegnata a non essere la scelta? E se invece Federico la preferisse ad Alice direbbe si? Per ora a queste domande non ci sono risposte, ma è ovvio che il tronista sta facendo le sue valutazioni. Intanto Maria de Filippi ha offerto un lavoro ad Alice dopo che ha saputo che la ragazza è stata licenziata a causa delle troppe assenze causate dalla presenza in studio. La conduttrice ha voluto in tal modo offrire un aiuto alla giovane corteggiatrice.

Altro fronte quello di Lavinia che invece ha visto i suoi corteggiatori e li ha baciati entrambi. Nonostante i due bei momenti vissuti con i suoi corteggiatori, la tronista in puntata si è lamentata. Secondo lei Campoli e Alessio non fanno abbastanza per lei, non le dimostrano mai il loro reale interesse e questo l’allontana sempre di più dalla scelta. Lavinia non è abbastanza convinta dell’interesse che i due corteggiatori sostengono di avere nei suoi confronti, teme di ricevere un rifiuto come risposta dopo la sua scelta: sempre se ne farà una.

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Biagio contestato da Carla

Anche le anticipazioni del trono over si rivelano decisamente interessanti. Gli anta piacciono al pubblico e così anche il loro modo di porsi. Protagonista della registrazione dello scorso fine settimana Biagio che ancora una volta è stato contestato da da Carla: i due hanno avuto un vivace confronto tanto che la dama gli avrebbe anche tirato uno schiaffo. Sono stati momenti molto vivaci che hanno portato Carla a decidere di uscire con altri cavalieri.

Alice Uomini e donne
Alice nuovo lavoro Uomini e Donne- Notizie.com

Gemma e Claudio hanno chiuso la loro conoscenza nonostante un feeling inziale. Infine Riccardo ha chiesto a Gloria di vederla, ma la dama si è rifiutata. Poi quest’ultima ha riferito che Guarnieri le ha parlato di un sentimento molto simile all’amore, ma poi in studio il cavaliere ha dato un’altra versione. Ovviamente Riccardo è stato attaccato da più fronti e ha scelto di lasciare lo studio.

 

Impostazioni privacy