U&D, Roberta Di Padua attacca Riccardo Guarnieri: “Ecco per chi piangeva quella notte…”

I due noti volti del Trono Over di Maria De Filippi sono spesso pronti a discutere: ecco l’ultimo motivo del confronto tra loro

Le vicende del Trono Over di Maria De Filippi appassionano il pubblico tanto quelle del Trono Classico; l’appuntamento con Uomini&Donne infatti vanta da anni un seguito importante, frutto dell’interesse che il pubblico ha per le storie che si creano all’interno del programma, alle quali spesso gli spettatori si affezionano. Tra i volti celebri del format c’è quello di Riccardo Guarnieri che all’interno di U&D si è fatto conoscere per le sue importanti frequentazioni, su tutte quella con l’ormai ex dama Ida Platano e con Roberta di Padua, che invece è ancora in studio, proprio come lui.

Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua e le rivelazioni su Riccardo Guarnieri – Notizie.com (Instagram)

Nelle ultime puntate il cavaliere ha fatto un passo indietro con Gloria, con la quale in precedenza si era sbilanciato salvo poi questo ripensamento che li ha portati di nuovo allo scontro. Ci ha pensato inoltre Roberta a creare scompiglio con una confessione su Riccardo che che ha lasciato attoniti i presenti.

Roberta: “Riccardo pensava ancora a Ida”

Dopo un video riepilogativo di come procede la conoscenza tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, il cavaliere confessa che hanno trascorso Capodanno e anche l’Epifania insieme; sono stati bene, non hanno mai litigato ma per lui l’amore non è scattato. Dichiarazione che ha portato scompiglio e che di certo non ha fatto piacere alla dama, la quale si è domandata se mai questo sentimento potrebbe nascere. A questo si aggiunge una nuova corteggiatrice, Barbara, interessata a conoscere Riccardo ma lui decide di non farla rimanere in studio e mette Gloria davanti a un’alternativa: se vuole proseguire la storia deve essere consapevole che i suoi sentimenti sono questi.

Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua rivela per chi piangeva Riccardo Guarnieri – Notizie.com (Instagram)

Nel dibattito tra i due però si inserisce la Di Padua, che ricorda a Riccardo quando decisero di uscire insieme e lui aveva pianto la notte prima della puntata per Ida Platano e alla fine il cavaliere ha fatto ricadere su di lei la responsabilità della fine della loro storia, accusandola di voler restare a tutti i costi nel programma. Questa confessione ha fatto calare il silenzio, lo stesso Guarnieri non si aspettava che si tornasse su quel periodo che ormai è accantonato, visto che la Platano si sta godendo la sua storia d’amore lontano dai riflettori con l’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. Tuttavia Roberta aveva evidentemente qualcosa di irrisolto con Riccardo e evidentemente voleva farglielo sapere.

Impostazioni privacy