Nuovo flirt per Melissa Satta? Spuntano gli indizi social

L’ex Velina sembrerebbe avere una nuova ‘simpatia’… che va oltre la sua fede calcistica: ecco di chi si tratta

E’ una delle showgirl più apprezzate di tutti i tempi: Melissa Satta ha mosso i primi passi in tv come valletta nel 2005, ma ha letteralmente rubato l’occhio del pubblico quando è sbarcata a Striscia la Notizie ricomprendo il ruolo di Velina. Da quel momento ha vestito anche i panni dell’attrice e negli anni successivi, oltre a lavorare come conduttrice, è stata modella di importanti brand di moda e beauty negli Stati Uniti.

Melissa Satta Steven Zhang
Melissa Satta indizi social – Notizie.com (Ansa)

Si è dedicata anche al calcio, partecipando dal 2013 al 2018 a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo. Di grande interesse per i telespettatori è stata, ed è anche oggi, la sua vita privata: al suo fianco ci sono stati uomini noti come  Daniele Interrante, Bobo Vieri e infine Kevin-Prince Boateng; con quest’ultimo è anche convolata a nozze ed ha avuto il figlio Maddox. Tuttavia del 2020 l’idillio d0’amore è terminato e, nonostante alcuni flirt che le sono stati attribuiti, la Satta in questi anni non ha mai ufficializzato un nuovo compagno.

Satta-Zhang, è nata una nuova ‘simpatia’

Ai tempi dei social però, nonostante non ci siano notizie ufficiali di nuovi amori, bastano alcuni indizi per far capire delle ‘simpatie’: come nel caso di Melissa Satta e Steven Zhang. Il web in questi giorni si sta domandando quali siano i rapporti tra i due: nuovo amore in vista o si tratta di una semplice amicizia? Fatto sta che, nonostante la fede calcistica opposta, i due sembrano avere un buon rapporto, come testimoniato da alcuni ‘movimenti’ su Instagram che non sono sfuggiti ai seguaci dell’ex Velina.

Melissa Satta Steven Zhang
Melissa Satta ‘vicinanza-social’ con Steven Zhang – Notizie.com (Ansa)

Lo scorso mese i due avevano passato una serata nello stesso locale, a Miami, ed il presidente interista aveva postato un selfie con l’ex di Boateng. A quel primo dettaglio-social, si è aggiunto anche un commento della Satta in questi giorni: dopo il derby di Supercoppa, in cui ha trionfato la squadra di Zhang, lui ha postato una foto per celebrare il successo e Melissa, nonostante la fede milanista, con grande sportività ha rivolto il suo complimenti al numero 1 nerazzurro. Dagospia parla di “qualcosa di più di un’amicizia, un legame affettuoso che va anche al di là del tifo“, ma per ora i diretti interessati non si sono esposti sull’argomento.

Impostazioni privacy