Alice Campello parla della terapia intensiva dopo il parto: “Ecco chi mi ha salvata…”

La moglie dell’attaccante Alvaro Morata ha vissuto un momento difficile dopo aver dato alla luce la sua bambina: ecco cos’è successo

Alice Campello, nota influencer e fashion blogger italiana, è sposata dal 2017 con il calciatore Alvaro Morata; la coppia ha quattro figli, a Leonardo, Edoardo ed Alessandro si è aggiunta proprio da pochi giorni la piccola Bella, la femminuccia di casa tanto attesa, il cui parto però ha destato qualche preoccupazione.

Alice Campello parto
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, racconta i problemi post-parto – Notizie.com (Ansa)

Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo – scriveva il 10 gennaio l’attaccante –. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati“. Così Alvaro aveva dato la notizia delle complicazioni post-parto della moglie, che oggi sono fortunatamente solo un brutto ricordo.

Campello: “Sono qui grazie a chi ha donato il sangue”

Archiviata la paura, Alice attraverso la sua pagina Instagram ha rassicurato tutti ed ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini: “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me. Grazie ad ogni singola persona di @clinicanavarra ma soprattutto alla dottoressa Muñoz ❤️ al Dr Chiva , Dr Vaquero, Dr Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (sopratutto a Maria Victoria e Raquel). GRAZIE @alvaromorata sei l’amore della mia vita..il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai.. mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo“.

Alice Campello parto
La moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, rivela com’è stata salvata dopo la terapia intensiva – Notizie.com (Ansa)

L’influencer poi con una storia IG va più nel dettaglio e spiega: “Grazie alle persone che hanno donato il sangue sono qua e posso fare questo video. Non mi sono mai resa conto dell’importanza di donare sangue finché non mi è successo quello che mi è successo durante il parto. Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e poi quando ti succedono ti rendi conto di quanto sono importanti questi gesti. Vi giuro che la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue e vi prego di farlo perchè non sapete quanto è importante“. La Campello ha poi concluso: “Tantissime persone che neanche conosco mi hanno salvato la vita. La bimba sta bene è bellissima, i fratelli la amano e io sono già passata in secondo piano. E’ piccolissima e io sono felicissima“.

Impostazioni privacy