Alba Parietti e i suoi corteggiatori: “Ecco chi ci prova con me…”

Il popolare volto tv racconta dei vari pretendenti che le fanno le avances, anche sui social: ecco chi sono

Passano gli anni, ma non il fascino: Alba Parietti resta sempre una delle donne più apprezzate del panorama italiano. E non solo. Ha 61 anni ma i corteggiatori pronti a fare breccia nel suo cuore non mancano, come ha rivelato lei stessa ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2. D’altronde è stata una sex symbol e non c’è da stupirsi che lo sia ancora oggi. Basta vederla nelle sue ospitate tv, o anche sui social, per capire quanto in forma sia la showgirl.

Alba Parietti milf
Alba Parietti rivela chi sono i suoi corteggiatori – Notizie.com (Ansa)

Ad ogni modo, complimenti e apprezzamenti a parte, il cuore della Parietti ora è impegnato; da circa un anno ha ritrovato l’amore con Fabio Adami che Alba ha descritto come un uomo determinato e concreto, che ha fatto di tutto per conquistarla: “Rinunciare alla sua riservatezza per amore è stato un grande gesto“, riconosce la Parietti che ha molto apprezzato questo ‘regalo’ del suo compagno, che altro non è che un’ulteriore dettaglio a conferma della loro importante relazione. Il loro è un legame consapevole e profondo, questi aspettisi evincono dalla parole dell’attrice.

Parietti: “Mi vedono come una milf”

La celebre showgirl nel corso della chiacchierata rivela anche qualche dettaglio su coloro che le fanno le avances: “Su Instagram ma anche non sui social ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti. Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i quarantenni o i cinquantenni. I ragazzi giovani mi vedono come una milf. Però sempre con grande rispetto“, afferma la Parietti che non è affatto infastidita dagli atteggiamenti dei corteggiatori che si espongono con garbo.

Alba Parietti milf
Alba Parietti parla dei ragazzi che ci provano con lei – Notizie.com (Ansa)

Ricevo continuamente molti attestati di stima da parte delle persone e molto spesso da parte delle donne” e sulla parentesi tutta al femminile, Alba aggiunge: “Vedere Ursula Von Der Leyen con Giorgia Meloni ha fatto piacere, lo posso dire? Vedere due donne che occupano un posto così importante mi rende orgogliosa“. In un mondo in cui si parla tanto di solidarietà femminile senza però metterla troppo in atto, la Parietti ci ha tenuto a sottolineare un concetto importante, che le sta decisamente a cuore e che nota con piacere nei suoi riguardi, grazie ai commenti delle sue followers.

Impostazioni privacy