Sarah Jessica Parker, la sua borsa Fendi continua ad essere una delle più cercate

Sarah Jessica Parker non smette di essere una vera icona di stile, la baguette firmata Fendi di cui è testimonial continua ad essere la più cercata.

Chi di voi non conosce Sarah Jessica Parker, la bellissima attrice americana che proprio in queste settimane è sul set della seconda stagione di And just like that, la nuova serie tv spin-off di Sex and the city che le ha regalato tanta popolarità e successo, grazie alla sua Carrie Bradshaw.

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ebbene, nonostante il passare degli anni, il volto noto continua ad essere una vera icona di stile e non solo per i suoi look ma anche per le mitiche borse che sfoggia di puntata in puntata e che delle volte tornano a casa con lei anche fuori dal set. Una di queste è proprio a mitica baguette di Fendi, di cui è anche testimonial.

Questo fantastico accessorio, al momento sembra davvero avere mandato in visibilio il pubblico di tutto il mondo che stanno continuando a fare a gare per accaparrarsi, un modello di questa borsa: ad incendiare ancora di più gli animi, gli ultimi scatti dell’attrice.

Sarah Jessica Parker, nella Grande Mela con la sua baguette Fendi

Sarah Jessica Parker, proprio nelle scorse ore, è stata beccata a passeggio nella Grande Mela con un look davvero favoloso e con la sua immancabile baguette, firmata Fendi che tutte quante vorrebbero avere e che proprio nelle ultime settimane sta andando a ruba.

Sarah Jessica Parker, foto fonte Vanity Fair. Notizie.com

Il resto del suo look non è da meno: una morbido e asimmetrico coprispalle color smeraldo, con maniche lunghe e larghe, aggiunto ad un colorato pattern geometrico composto da sfere di varie dimensioni, sotto anche la giacca non abbottonata si nota il completo in raso morbido, lucente e scollato. Il pantalone con taglio a sigaretta infine viene chiuso da un paio di scarpe verdi: décolletées metallizzate, lucide e vertiginose, con tacco a spillo, modello che ormai è davvero molto abituata a portare e che non hanno nulla da invidiare a quelle tanto amate dal suo alter ego, Carrie.

Per quanto riguarda la mitica baguette Fendi, in questo caso l’attrice ha scelto un colore magenta con delle paillettes, accessorio che lei ha deciso di portare a tracolla; infine a chiudere il tutto i suoi capelli biondi e voluminosi che  insieme al suo trucco impeccabile e agli accessori, ovvero collana di gemme e orecchini in oro, rendono il tutto davvero perfetto.

Impostazioni privacy