Uomini e Donne, Armando Incarnato accusato dalla dame: “Sei sfuggente”. La reazione del cavaliere

In attesa di scoprire la scelta di Federico, attuale tronista di Uomini e Donne,  sempre più diviso tra Carola e Alice, Maria ha posto al centro dell’attenzione della puntata andata in ora ieri, i protagonisti del trono over. Gli anta sono decisamente molto vivaci nelle loro conoscenze e non mancano di animare il dibattito. Ad essere messo sotto accusa da dame e cavalieri è Alessandro, l’uomo ha suscitato l’interesse di più dame, alcune anche molto giovani e questo ha suscitato qualche perplessità. 

Alla corte di Alessandro è finita anche Gemma Galgani che, nonostante l’evidente differenza di età, si è detta interessata al cavaliere  e non teme la concorrenza delle altre dame. Dopo i primi confronti Alessandro è stato accusato da alcuni cavalieri che non si spiegano come mai le dame sono così interessate all’uomo. Quest’ultimo ha più volte dichiarato di voler uscire con più donne per comprendere quale sia quella giusta per lui. Dall’altra parte alcune dame sono di accordo e questo permette anche a loro di frequentare persone diverse. Nel contesto è entrato in scena Armando che ha attaccato prima Cristina accusandola di aver fatto profili fake su di loro per approfittare della sua popolarità e poi Alessandro.

Armando Incarnato tv
Armando Incarnato accusato dalle dame- Notizie.com

La situazione è peggiorata quando in studio è entrata Desdemona che ha rivelato di aver avuto, anche lei, contatti con Alessandro. Questo ha suscitato la reazione di Alessandro S., che si è arrabbiato perché non sapeva di questo sviluppo. Da parte sua Desdemona ritiene di non dover dare nessuna spiegazione e di aver chiarito sin dal suo arrivo a Uomini e Donne di voler vivere un storia leggera e semplice, non vuole impegni serie e desidera poter frequentare più cavalieri contemporaneamente. Maria è intervenuta chiarendo al parterre di uomini che anche le dame possono uscire con più cavalieri contemporaneamente e questo dovrebbe essere chiaro e palese oltre che inutile da ripetere.

Uomini e Donne, la verità di Andre su Armando

A creare sospetti sulla sincerità di Armando ci ha pensato Maria de Filippi. La conduttrice ha fatto entrare in studio Andre, la dama sostiene che Armando l’ha chiamata e che a modo suo l’ha corteggiata, Il cavaliere nega tutto e allerta i sospetti su di lui e sulla veridicità dei suoi sentimenti. Le dame che sono uscite con lui lo accusano di essere sfuggente e poco chiaro e non intenzionato a cercare una compagna. La stessa Andre rivela che Armando dopo aver frequentata per qualche giorno ha fatto un passo indietro imputando questa scelta ad un suo problema di salute, Andre  ha poi rivelato di soffrire di disturbi alimentari. ma non è questo che ha fatto fuggire Armando.

Armando uomini e donne
Armando cavaliere Uomini e Donne- Notizie. com

L’atteggiamento non chiaro del cavaliere ha portato Gianni Sperti, ma anche alcune dame come Cristina e Beatrice a sostenere che Armando non desidera nessuna compagna, vuole solo presenziare nel programma provando ad aumentare la sua visibilità sui social e non solo: lo storico cavaliere è stato smascherato? Maria de Filippi prenderà provvedimenti^?

Impostazioni privacy