Smartphone, i modelli più richiesti ora sono sul mercato

Sono davvero tantissimi i modelli di smartphone che gli utenti aspettavano da tempo e che adesso sono ufficialmente sul mercato: scopriamoli.

Questo 2023 sembra essere partito al meglio anche dal punto di vista della tecnologia, tantissimi utenti infatti che da tempo erano in attesa di comprare il cellulare dei loro sogni, stanno per essere accontentati visto e considerato che moltissimi modelli di smartphone, sono ufficialmente sul mercato.

Smartphone
Smartphone, Notizie.com

E non è tutto, la notizia ancora più clamorosa, riguarda proprio il prezzo su cui sono stati messi sul mercato, pare infatti che si tratti di cifre decisamente più basse di quelle che ci si potrebbe aspettare e quindi il caso di non farsi sfuggire le offerte.

Entriamo dunque nello specifico della questione e scopriamo in particolare quale sono i modelli che sono usciti o che comunque stanno per uscire e che sembrano già essere un vero successone: stiamo parlando di modelli sia Android che Apple.

Smartphone, quali sono i modelli più richiesti nel 2023?

Come accennato prima, sono diversi i modelli di smartphone, che proprio in questo 2023 sembrano decisamente essere i più richiesti e che adesso sono sul mercato o per lo meno manca poco alla loro presenza ufficiale.

Tra i modelli considerati top di gamma, troviamo: Galaxy S23, Apple, Xiaomi, Oppo e molti altri. Delle marche che tutti quanti già conoscono e che con i loro ultimi modelli sono sempre i più richiesti, ma entriamo ancora di più nel particolare e vediamo quali sono i più convenienti, prima che i modelli nuovi prendano il loro posto.

Si comincia con quello che forse ad oggi è il più richiesto, ovvero: l’iPhone 14 Pro di Apple. Modello di punta dell’azienda che tra le tante novità ha anche quello di avere un prezzo superiore ai 1000 euro: tra le tante caratteristiche anche la dynamic island e la super fotocamera da 48 megapixel.  Insieme a lui anche l’Oppo Reno 8 Pro, presente sul mercato ad una cifra di poco più di 700€ e che, tra le sue caratteristiche anche la fotocamera da 50 megapixel.

Smartphone, Notizie.com

Passando poi a Google, troviamo tra i vari modelli anche: il Pixel 6A che sembra decisamente essere uno dei più richiesti, il suo prezzo è di circa 300€, si prosegue con: l’Honor 70 che porta con se un costo da 500 euro, composto da una fotocamera quadrangolare da 50 megapixel e una frontale da 32 pixel. Infine il Samsung Galaxy S22 Ultra: design spettacolare e una batteria potente, le sue funzionalità permettono di registrare dei video in 4K a 60 fps o in 8K se si diminuiscono gli fps.

Impostazioni privacy