iPhone migliori rispetto agli Android: ecco perchè

iPhone sono di qualità migliore rispetto gli Android? Pare proprio di si, la conferma arriva proprio dalla società che assembla i melafonini. 

Non hanno certamente bisogno di presentazioni i melafonini, non solo famosi in tutto il mondo, ma anche i più acquistato in assoluto da tantissime persone: nelle scorse ore pare essere arrivata la conferma che a livello di qualità siano decisamente migliori rispetto agli Android.

IPhone
IPhone, Notizie.com

Ad avere rivelato questo particolare è stata la società Foxconn, ovvero quella che si occupa degli assemblaggi proprio degli Iphone e lo fa svelando alcune informazioni che si riferiscono proprio agli standard di qualità della Apple e della sua produzione di smartphone.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire, in particolare, che cosa rende la tecnologia Apple, superiore alla sua diretta concorrente: il comunicato ufficiale sembra davvero spiegare tutto alla perfezione.

IPhone superiori come qualità, Foxconn non ha nessun dubbio

Non ha davvero nessun dubbio, il capo della Foxconn, che si occupa proprio dell’assemblaggio dei cellulari targati Apple: “Mentre le linee di produzione per i telefoni Android cinesi richiedono solo 100 lavoratori ciascuna, le linee di produzione equivalenti per gli iPhone hanno bisogno di 1.200 lavoratori” sono queste le parole di Michael Chiang veste, che da qualche giorno ricopre il ruolo di nuovo ruolo responsabile Foxconn per l’assemblaggio degli iPhone, diventando successore del dirigente di lunga data Wang Chang-yang.

IPhone, Notizie.com

Delle parole davvero importanti che forse danno quel motivo in più, per togliere ogni dubbio alle persone che ancora non hanno mai preso la decisione di comprarne uno: pare proprio che a livello di qualità e non solo, ne valga davvero la pena.

Ad ogni modo, questo cambio al vertice della Foxconn non è arrivato a seguito del blocco legato alla pandemia Covid, particolare reso noto proprio nel comunicato ufficiale, pare infatti che il precedete dirigente sia stato parte fondamentale per studiare le tecniche giuste per risolvere il problema e assicurarsi che le richieste Apple venissero soddisfatte per intero. Ad avere dato ulteriore conferma è stato proprio il diretto interessato, ovvero Chiang che nelle sue prime dichiarazioni, ha appunto sottolineato la differenza qualitativa tra smartphone Android e Apple.

Detto questo, per chi ancora si trovasse ad avere qualche dubbio, la cosa che resta da fare è quella di correre e comprare immediatamente uno dei melafonini Apple e solo cosi scoprire in prima persona la vera differenza: di certo non troverà mai a che pentirsene.

Impostazioni privacy