Harry in un cespuglio con l’ex modella Nicola McLean: “Era come un animale”

Spare, il libro scritto dal Principe Harry che rivela alcuni dei segreti della famiglia reale inglese è in vetta alle classifiche di vendita internazionali. Il figlio minore di Carlo III e Diana Spencer non ha esitato un momento a denunciare alcuni aspetti del suo vissuto a corte, decisamente ingombranti per la corona inglese. Per il momento i Windsor non hanno risposto alle affermazioni dell’ex reale, ma è noto il loro disappunto.

Nel testo sono narrati i momenti più difficili vissuti da Harry come reale: dalla morte della madre Diana al difficile rapporto con il fratello William e il mancato dialogo  con il padre Carlo. Il duca di Sussex non ha nascosto l’affetto che nutriva per la nonna, la Regina Elisabetta e ha anche spiegato com’è cambiata la sua vita dopo che ha conosciuto Meghan. E se in molti sono convinti che le recenti scelte di Harry sono state condizionate dall’ex attrice, altri ricordano quanto il duca sia stato sempre un ragazzo ribelle, e non conforme all’etichetta di corte. Le regole della Corona gli sono state sempre strette e lui non ha esitato a deviare dal rispetto di ogni tipo di protocollo.

Harry e Nicola McLean primo piano
Harry e Nicola McLean incontro passionale- Notizie.com

In questi giorni che le luci della ribalta sono proiettati sul Principe Harry, alcune sue ex approfittano del momento per rivelare qualche gossip che riguarda il suo passato. L’ex modella Nicola McLean, nota al pubblico inglese per aver preso parte al programma I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! ha recentemente dichiarato di aver avuto con l’ex reale degli incontri speciali decisamente passionali. Le bravate di Harry prima dell’incontro con Meghan sono note a tutti e di certo le rivelazioni della nota top model non sorprendono eccessivamente.

Nicola McLean: “Ci siamo arrotolati nel cespuglio!”

In occasione del trentesimo compleanno di stella del rugby, James Haskell, Harry e Nicola avrebbe avuto un piacevole incontro. La modella ha dichiarato al sito Exspress Co Uk di aver approfondito la conoscenza con Harry proprio a quell’evento. Entrambi avevano abusato dell’alcol e a quanto pare hanno perso il controllo: “Quella sera mi sono ubriacata molto e sono caduta in un cespuglio. Stavo cercando di tirarmi su, poi Harry ha allungato una mano e mi ha afferrato.”

Nicola MeLean social
Nicola MeLean Instagram- Notizie.com

La modella ha definito Harry “…come un animale”, un momento non proprio top ma che ricorda con il sorriso: “Non è stato il mio momento migliore, ma chi non vorrebbe ubriacarsi con il principe Harry?”. Chissà se il duca di Sussex ha lo stesso ricordo piacevole della modella o se ha rimosso completamente l’appassionato incontro.

Impostazioni privacy