Diretta+Atalanta-Spezia%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/19/diretta-atalanta-spezia-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Atalanta-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Atalanta e Spezia aprono il giovedì di Coppa Italia. Nerazzurri grandi favoriti in questa sfida. In palio un quarto di finale contro l’Inter. Ecco le ultime sulla sfida del ‘Gewiss Stadium’.

Ripartono gli ottavi di finale di Coppa Italia e lo fanno con la sfida tra Atalanta e Spezia. La Dea arriva a questo match dagli otto gol alla Salernitana e punta ad ottenere il pass per i quarti contro l’Inter. Di fronte, però, una squadra che in questo 2023 è ancora imbattuta e proverà a continuare la striscia positiva anche in questa sfida.

Atalanta e Spezia aprono il giovedì di Coppa Italia – Notizie.com – © Ansa

Nessuna dichiarazione da parte di Gasperini in questa sfida. La Dea e il tecnico degli orobici hanno preferito concentrarsi sul campo e cercare di portare a casa un risultato positivo. Come detto in precedenza, l’obiettivo è sicuramente quello di centrare la qualificazione e continuare ad inseguire forse il principale obiettivo della stagione.

Anche in casa Spezia si è preferito non parlare alla vigilia. Gotti ha preferito concentrarsi sul campo e cercare di portare a casa un risultato molto importante per tutto l’ambiente. Il momento, come detto in precedenza, è sicuramente positivo e si proverà a piazzare una vera e propria sorpresa per provare a centrare un traguardo storico. La Coppa Italia in questo inizio ha sempre riservato risultati inaspettati e i liguri sono pronti ad ottenerne un altro.

Atalanta-Spezia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Atalanta e Spezia, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Italia 1. 

Atalanta-Spezia, le probabili formazioni

Duvan Zapata ritorna titolare nell’Atalanta – Notizie.com – © Ansa

Nell’Atalanta Gasperini sembra essere intenzionato a dare spazio alle seconde linee. In attacco quindi chance per Muriel e Duvan Zapata con Pasalic alle sue spalle. In porta Sportiello, Okoli ritorna in difesa con Demiral e Djimsiti.

Nello Spezia Gotti deve rinunciare a Sala e Bastoni, infortunati. Per il resto possibile esordio dal 1′ con la maglia dei liguri sia di Zurkowski che di Esposito. In attacco ci sarà Verde insieme a Nzola.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Djimsiti; Zortea, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata D. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Zappacosta
Diffidati: –

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Moutinho; Amian, Zurkowski, Esposito Sa., Kovalenko, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Indisponibili: Sala J., Bastoni S.
Diffidati: Ferrer, Agudelo, Bastoni S.