Chiara Nasti avverte: “Fate attenzione che vi scambiano per idioti…”

Al solito l’influencer non le manda a dire a chi la critica gratuitamente sotto ai post: ecco le ultime sue risposte agli haters

Da sempre attenta a non farsi attaccare sui social, Chiara Nasti anche stavolta ha risposto per le rime a tutte coloro che vogliono insegnarle come si deve comportare una madre. L’influencer infatti è da poco diventata mamma del piccolo Thiago, primogenito avuto con il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni con il quale tra pochi mesi convolerà a nozze. Già prima di partorire molto spesso non mandava giù le cattiverie gratuite a lei indirizzate sui social, ma nell’ultimo periodo ci tiene in maniera particolare a non farsi ‘mettere i piedi in testa’ da alcune haters pronte a bacchettarla su come sta crescendo il figlio.

Chiara Nasti haters
Chiara Nasti risponde alle critiche – Notizie.com (Instagram)

Alcuni giorni fa infatti, attraverso una storia Instagram, la Nasti ha lanciato un chiaro messaggio dei suoi, scrivendo: “Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto, ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti, fate davvero una gran brutta figura. Siate persone con voglia di migliorarsi e non dannarsi quando non c’è davvero bisogno. Attaccate l’inattaccabile“. Ma non è finita qui, dopo che ha pubblicato la fotografia per festeggiare i due mesi del figlio, è stata di nuovo alle prese con qualche commento che non ha affatto gradito.

Nasti ironizza: “Dai, fammi un tutorial”

Due mesi del mio bimbo bellissimo. Mi migliori ogni giorno, sono così fiera di essere la tua mamma. Sei così buono (pigro) e innocente. Ti amo, Thiago“, questa la dedica di Chiara Nasti al figlio, che accompagna una foto in cui sono insieme davanti ad una torta. Un semplice scatto pieno d’amore, sotto a cui però gli haters hanno avuto da ridire.

Chiara Nasti haters
Chiara Nasti replica agli attacchi degli haters – Notizie.com (Instagram)

Subito un utente le ha scritto: “Così si tiene il bimbo, con la testa abbassata?” e prontamente Chiara ha replicato con ironia: “Dai, fammi un tutorial e insegnami ad essere mamma“. Poi un’altra risposta della Nasti arriva a chi insinua che non passi troppo tempo con Thiago: “Potrei assolutamente ma non lo faccio perché ho un attaccamento ‘morboso’ verso mio figlio, che mi viene proprio difficile lasciarlo a qualcuno. Solo mia mamma mi salva“. Ecco quindi che l’influencer, ancora una volta, non perdona gli attacchi.

Impostazioni privacy