Antonella Clerici senza filtri: “Le corna? Ecco come le ho scoperte!”

Antonella Clerici è tra le conduttrice più amate della tv italiana, volto iconico della Rai è oggi alla conduzione di E’ sempre Mezzogiorno e di The Voice Senior, programma che le sta particolarmente a cuore. Carriera eclettica e versatile Antonella ha dimostrato di essere una vera professionista, ma nonostante il successo ottenuto è sempre rimasta con i piedi per terra e ama avere un rapporto diretto con il suo pubblico. 

Intervistata dal magazine Chi Antonella si è raccontata senza filtri. La conduttrice ha parlato del suo vissuto professionale, ma anche della vita privata. In passato è stata protagonista del gossip a causa della sua storia complicata con Eddy Martens. I due sono stati insieme per un lungo periodo, hanno avuto anche una figlia, Maelle, e dopo essersi detti addio a causa dei tradimenti di lui oggi hanno trovato il modo per avere un rapporto civile e sereno. Antonella ha rivelato di aver saputo di essere “cornuta” dalla stampa, Alfonso Signorini l’avvertì degli scatti che ritraevano Eddy con un’altra donna: “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi” furono pubblicate le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro.” 

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici confessa i tradimenti. Norizie.com

Oggi Antonella è legata a Vittorio Garrone, una relazione stabile e matura ma non è ancora convolata a nozze anche se qualcuno ha parlato di un matrimonio celebrato in segreto: “Con la mia sincerità non potrei nasconderlo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo.”

Antonella Clerici: “Silvia Toffanin? Le voglio molto bene”

Antonella Clerici ha poi ammesso di essere molto amica di Silvia Toffanin, è una perfetta vicina di casa ma soprattutto la ritiene una ragazza molto intelligente. La conduttrice non nega di aver avuto dei contatti con Mediaset, ma è certa che la sua carriera finirà in Rai, l’azienda che le ha dato l’opportunità di crescere professionalmente e a cui è molto affezionata: “Silvia mi piace molto, le voglio bene, potrebbe essere mia figlia. La trovo una ragazza intelligente. E non lo dico per crearmi buoni rapporti con Mediaset, la mia carriera finirà in Rai”.

antonella-clerici tv
Antonella Clerici presentazione The Voice- Notizie.com

 

Infine la conduttrice ha speso delle bellissime parole per The Voice Senior, un programma che sente particolarmente e che la emoziona. La Clerici è dispiaciuta che la Rai non abbia fatto la giusta promozione ed è per questo che lei ne ha parlato in più occasioni: ci tiene che chi lavora dietro le quinte del programma sia omaggiato come merita.

Impostazioni privacy