Aurora Ramazzotti, “Sembri una scappata di casa”: la replica

Prossima a diventare mamma, Aurora Ramazzotti non ha perso la sua autoironia, non ama prendersi troppo sul serio e questo lo considera un pregio del suo carattere. Molto attiva sui social la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti pubblica quotidianamente scatti del suo vissuto, in questo momento speciale della sua vita ha deciso di coinvolgere i fans rivelando sentimenti, paure e pathos. 

Spesso Aurora pubblica scatti del suo pancione che cambia, racconta l’emozioni che sta vivendo e non nega di essere curiosa di conoscere il suo bambino. Non manca tuttavia di prendersi in giro e di scherzare su alcuni outfit insoliti che ha scelto negli ultimi tempi. Sarà la gravidanza, il fatto che ormai ha un pancino di oltre sei mesi, e che si vede diversa, che Aurora negli ultimi tempi ha trascurato la sua immagine. E se solitamente è sempre apparsa curata in ogni dettaglio, recentemente ha pubblicato una storia dove fa dell’auto sarcasmo sul suo look.

Aurora Ramazzotti social
Aurora Ramazzotti risponde ai fans- Notizie.com

Aurora Ramazzotti ha condiviso una storia dove indossa un ampio cardigan di ispirazione tecnica, dei leggins e delle sneakers: un look apparentemente trasandato che non ha trovato il consenso degli utenti. La stessa Aurora ha riconosciuto la trascuratezza e ha accompagnato il post con una didascalia che ironizza sul suo look: “Mi rendo conto di star indossando dei look ‘madre che portano i bambini a lezione di calcio per poi dirigersi a prendere un frappuccino Starbucks e a pilates’”.

Aurora Ramazzotti, l’outfit è out: le critiche dei fans

La didascalia che accompagna l’immagine ha suscitato l’immediata reazione dei fans che non hanno potuto fare a meno di interagire con la giovane influencer. A quanto pare una fans le ha anche risposto in privato facendole notare di essere una di quelle mamme che presenzia alle famose lezioni di calcio:Ma no dai noi mamme che portiamo i ragazzi a calcio non siamo vestite tutte come scappate di casa”. Aurora ha accettato la critica e ha scherzato sul fatto che è stata identificata come una scappata di casa: “Mi stai dando della scappata di casa, ok”.

Aurora Ramazzotti selfie
Aurora Ramazzotti risponde agli hater- Notizia.com

Legata a Goffredo Cerza ormai da qualche anno, Aurora Ramazzotti diventerò mamma tra la fine di Marzo e i primi di Aprile. La it girl partorirà in una prestigiosa clinica svizzera, la stessa dov’è nata lei. Una struttura rinomata per la riservatezze e l’efficienza e dove hanno partorito numerose vip.

Impostazioni privacy