Uomini e Donne, scelta tronisti: ecco la data prevista

Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso e secondo alcune anticipazioni diffuse in rete rivelano più di una sorpresa  Al centro della scena ci sono i tronisti rimasti in carica prossimi a concludere il loro percorso nel daytime di Maria de Filippi. I fans del trono classico sono pronti a conoscere il preferito di Lavinia, ma soprattutto la corteggiatrice che più ha attirato l’attenzione di Federico.

Molto delle coppie uscite da Uomini e Donne non hanno avuto un seguito prolungato, mentre altre sono ancora insieme.  Alcune sono convolate a nozze, come Marco Fantini e Beatrice Valli che sono in attesa del loro terzo figlio, e così anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori da poco. Insomma Uomini e Donne ce la mette tutta per far incontrare ai suoi protagonisti l’amore vero, ma a volte l’impresa è davvero ardua visto che alcuni tronisti, durante il loro percorso, decidono di abbandonare il loro posto. seppur privilegiato.

Federico- Lavinia tronisti
Federico- Lavinia scelta- Notizie.com

Come da copione Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha rivelato alcuni dettagli di ciò che è successo in studio nell’ultime registrazioni. I tronisti in carica, Lavinia e Federico, hanno avuto ancora una volta uno scontro con i loro corteggiatori, i due sono ormai con le spalle al muro e non possono più rimandare la scelta, ma a quanto pare la decisione non sembra essere poi così facile. Pugnaloni è certo che per il fine settimana i due tronisti decideranno cosa fare, per molti è inutile prolungare ancora la presenza dei due nel programma.

Uomini e Donne, Lavinia e Federico prossimi alla scelta

Certo è che quello che è accaduto in studio l’ultima puntata ha lasciato il pubblico interdetto. Lavinia è apparsa insicura e sempre più divisa tra i due Alessio, non percepisce da parte di entrambi un reale interesse nei suoi confronti e Maria de Filippi le ha fatto notare che nessuno dei due realmente interessato a lei. Dopo una vivace discussione la giovane ha dichiarato la sua manifestazione di lasciare il trono senza scegliere, è delusa ma anche dispiaciuta di aver riposto troppa fiducia nei due ragazzi. Lavinia è determinata ad abbandonare il trono? Non sceglierà perchè ha timore di ricevere un no?

Uominiedonnetronoclassicoover ig
Uomini e donne anticipazioni- Notizie.com

Per quanto riguarda Federico la situazione appare più complicata. Il giovane sembra interessato sia a Carola che Alice e entrambe le corteggiatrice sono molto prese. Gelose dell’attenzioni che il tronista presta l’una all’altra non mancano di manifestare il loro disagio, ma soprattutto sono stanche della pressione subita. Da parte sua Federico è al bivio e desidera scegliere solo quando sarà certo al cento per cento di quello che prova. L’attenzione verso Carola appare sincera e spontanea e questo ha più volte infastidito Alicie che è certa di non essere la scelta.

 

Impostazioni privacy